DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/10/2010, 10.56
L'avatar di la redazione di starbene
la redazione di starbene la redazione di starbene non  è collegato
Administrator

Exclamation Ex Fat 2011: Cerchiamo Lettrici In Menopausa O In Post-gravidanza

Carissime lettrici e navigatrici, per l'edizione EX FAT 2011 stiamo cercando persone che sono ingrassate entrando in menopausa (o dopo la menopausa) e dopo aver avuto un bambino. Forza, mandate le vostre candidature complete di foto, dati, storia, indirizzo e numero di telefono. Fate in fretta: manca poco per decidere chi parteciperà!
Vecchio 23/10/2010, 13.23
L'avatar di sempreanninapr
sempreanninapr sempreanninapr non  è collegato
Senior Member

Predefinito Buonissima idea

io non mi candido perchè sono scomoda, timida e perchè... mi ci manca solo questo a cui star dietro , ma aspetto ansiosamente consigli proprio mirati su chi ha il mio stesso problema (kg in più da gravidanze e pupi a cui stare dietro).
Grazie redazione!!!!
Vecchio 24/10/2010, 10.58
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

l'argomento e' molto interessante...non sono ancora in menopausa ma mi ci sto avvicinando...non mi candido ma seguiro' con attenzione e con molto interesse i vostri consigli...non vedo l'ora che partiate!
grazie redazione!!!
Vecchio 25/10/2010, 09.19
L'avatar di moni.chella
moni.chella moni.chella non  è collegato
Senior Member

Predefinito io

ho partorito il 7 settembre e, come sanno le mie amiche della piazzetta, ho concluso la gravidanza con la pressione alta. Per questo motivo ho iniziato, senza stravolgere nulla, a mangiare meglio, di meno, con poco sale e a bere bere bere...
Per questo forse, se il 7 settembre, giorno del parto, pesavo 100.2 Kg () oggi ne peso 80. Nel frattempo sto allattando e non credo di essere la giusta candidata perchè la motivazione a nutrirmi e muovermi (faccio quasi tutti i giorni lunghe camminate o cyclette) nasce, questa volta, dal contrastare l'ipertensione e non solo dall'entrare nella mitica 44! Se poi accanto all'utile sto ritrovando il dilettevole lo devo alla dieta della dottoressa Lertola a cui mi sto ispirando, non rispettando però le quantità in modo esatto, proprio perchè ci tengo a mantenere il latte per la mia piccolina.
Questa dieta mi ha insegnato a mangiare bene e sano e l'ho estesa a tutta la mia famiglia!
Vecchio 11/12/2010, 08.45
renato0 renato0 non  è collegato
Junior Member

Predefinito fame nervosa

Buongiorno,ho 48 anni e ho problemi di fame nervosa vorrei dei consigli.grazie

I tag
calorie, dieta, dimagrire, ex fat, lertola, noi ce la faremo, perdere peso

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum