|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao cara,volevo salutari e sapere come va col nuovo lavoro :)
|
|
|
|||
|
|||
|
scusa, ma mi era sfuggito il post... dunque, per il lavoro, ti posso dire che al momento ho la testa stracolma di informazioni... oggi per poco non mi usciva il fumo dalle orecchie! poi, guarda, io di contabilità non c'ho mai capito un fico secco... però devo dire che questa ragazza che mi segue è davvero brava a spiegarmi le cose e mi ha riempita di appunti e schemini con tutto quello che devo fare punto per punto... infatti, riesco a seguirla bene... poi ci siamo già scambiate i numeri di cell, nel caso che io abbia bisogno... se penso che martedì non avrò più lei al mio fianco, mi sento nervosa, però penso sia normale... questo è il mio primo vero lavoro e mi trovo ad avere a che fare con cose che per me fino a ieri erano arabo! e va beh, io ci metto tutto l'impegno di cui sono capace, spero davvero che basti!!! ti ringrazio dell'interesse! baci baci
|
|
|
|||
|
|||
|
sono contenta che ti piaccia il lavoro. vedrai che imparerai presto e se avrai bisogno sai che puoi contare su questa ragazza. ti darei volentieri una mano ma di contabilità & company non ne so granchè. buonanotte cara!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|