|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
come va? Avete messo tutte il peso inziale? Mercoledì prenderò nota dei vs. pesi ad 1 settimana dalla dieta e farò il relativo link. Intanto, mi farebbe piacere sapere com'è andata, se avete avuto difficoltà, quale regime state seguendo, etc. Insomma, ditemi come va!! Per me tutto ok, vi dirò nella pesata di mercoledì. Ciao
|
||||
|
||||
|
Come va? Volevo solo comunicarvi che domani, mercoledì 10 settembre, avrei dovuto aggiornare il link con le vs. pesate. Purtroppo ho ricevuto pochissime comunicazioni e mi chiedo se già molte di voi hanno rinunciato. Mi spiacerebbe molto, comunque per le altre........... non preoccupatevi, io ci sono e continuo con voi. Forse alcune sono ancora in vacanza e quindi aspetterò ancora un pò. Se invece qualcuna ha dimenticato di farlo, potete farlo fino a domani mattina. Per chi ha inviato i dati nell'altro post, ho letto e già preso nota, sarebbe meglio però postare in questo, così nessun dato và perduto. Un abbraccio a tutte. A presto.
|
|||
|
|||
|
bene, ho pensato di aggiungermi, chissa' se e'la volta che riusciro' a perdere i miei fatidici 3/4 kh. che non vogliono scendere! altezza 1.60 per 62 kg.
ornella |
|
|
||||
|
||||
|
ero via due giorni e non ho potuto scrivere, oggi il mio peso è........63,7 ho perso poco considerando che sono stata attentissima e in più ho lavorato tutta la settimana....però devo anche dire che questi due giorni......a gardaland mi sono "concessa"delle golosità fuori regime e così....ora si ricomincia ...baci
|
|
|
||||
|
||||
la dieta continua, purtroppo nessuna novità, il mio peso è costante : 65.5. ho pensato che questa settimana proverò a fare un pò di moto tipo camminata veloce, visto che sono sedentaria. la mia alimentazione è diventata uno stile di vita, ho tolto tutte le " schifezze" che appagano la gola ma fanno malissimo alla linea x cibo che nutra senza appesantire. devo dire che nella mia dieta ho comunque una pizza alla settimana, poi pesce, carne bianca, verdura e frutta e pochi carboidrati. vedremo se lo sforzo di fare anche un pò di movimento mi aiuterà. ho anche la cyclette, ma è la voglia che mi manca. ti mando un grosso abbraccio, a presto, mire![]()
| Modalità visualizzazione | |
|