|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Eccomi qui, puntuale all'appuntamento prefissato. Da oggi si fa sul serio, tutte a dieta!!!! Spero siate in tante. Iniziate a vedere il link: http://img143.imageshack.us/img143/3...403setttf4.jpg, ci sono i nostri pesi attuali, pesi che, spero, piano piano riusciremo a far scendere. Aprirò questo post ogni settimana e raccoglierò i vs. successi e insuccessi. Non preoccupatevi se all'inizio non riuscite ad essere molto corrette, piano piano imparerete a farlo. Io sono qui e con me tutte le altre a brindare ai successi e consolare degli insuccessi. Importante è provarci e voi volete farlo. Vero? Forza ragazze, non lasciatemi sola. A presto.
![]() N.B. Ho scelto quel colore per il link, perchè mi piacerebbe che tutte guardaste a questa avventura con delle lenti di quel colore.
|
||||
|
||||
|
altezza(si fa per dire) 1.53 per 66kg
|
|
|
||||
|
||||
|
allora stamattina la bilancia segna 63.3,sabato e domenica ho sgarrato tanto cmq,va bene lo stesso, speriamo di riuscire a perdere una volta e per smpre questi maledetti 10 kg per natale,un bacio
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao,ho visto il link ,grazie! E...noi ce la faremo...
|
|
|
||||
|
||||
|
le amiche che hanno letto e risposto al mio post. Spero abbiate iniziato tutte, anche coloro che non hanno risposto. Mi piacerebbe questo post diventasse un punto di riferimento per stare attente a quello che mangiamo, quindi aspetto considerazioni su come va la dieta, quale state facendo, i problemi che incontrate o i suggerimenti che potreste dare alle altre. Io per esempio pur seguendo la dieta della dott.ssa stò cercando di bilanciare meglio i miei pasti, perchè ho scoperto che pian pianino stavo ricominciando ad esagerare con i carboidrati, magari rubando calorie alle proteine. Ora mi sono ripromessa 15 giorni di massima attenzione..... voglio proprio vedere se cambia qualcosa. Ciao.
|