DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/03/2010, 22.11
L'avatar di deborah79
deborah79 deborah79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito eppure me lo avevano detto..

che quando sei incinta e poi partorisci anche le persone che non senti da una vita si fanno sentire! chi è "vecchia" del forum si ricorderà che circa 1 anno e mezzo fa mi lamentavo del fatto che una mia "amica" (presunta tale fino al suo matrimonio e successiva gravidanza) non mi ha avvertita della nascita dei 2 gemelli e, tantomeno, ha riposto al mio messaggio di auguri e manco mi ha invitata al battesimo..beh oggi mi ha chiamata (ma nn ho sentito la telefonata) e poi c siamo sentite via sms (+ x educazione mia che per altro) dicendomi che aveva saputo della mia gravidanza e che voleva farmi gli auguri da quanto non la sento/vedo? da settembre 2008..ma dico..non ti fai sentire da più di un anno e poi pensi di piombare nella mia vita solo x' aspetto una bimba?...voi come mi comportereste?

La vita è ciò che facciamo di essa; i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo (F. Pessoa)
Vecchio 12/03/2010, 22.48
L'avatar di Loriana
Loriana Loriana non  è collegato
Senior Member

Predefinito

debby hai ragionissima.....hai fatto bene ha rispondere per educazione ma lei non si è comportata per niente bene pero' ... le soluzioni sono due o vuole riagganciare i rapporti o lo ha fatto per lavarsi la coscenza

Vecchio 12/03/2010, 23.56
L'avatar di sonyaa
sonyaa sonyaa non  è collegato
Senior Member

Predefinito Mi ricordo

e non mi stupisco......Secondo me....vuol dire che non da all'amicizia il significato che gli dai tu....Io ho avuto una esperienza simile con una mia ex carissima amica.....E' rimasta sempre nel mio cuore ma ormai le ns strade si sono talmente allontanate......Se ci incontriamo per caso ci fermiamo a salutarci ....ma purtroppo finisce lì.
Vecchio 13/03/2010, 01.36
L'avatar di tulipanogiallo
tulipanogiallo tulipanogiallo non  è collegato
Senior Member

Predefinito hai fatto bene a rispondere

vuoi un parere?secondo me e' curiosa!!altrimenti si sarebbe fatta viva!!
io la taglierei fuori e non lo direi neanche della nascita..lei che ha fatto? e' sparita e cio' dimostra che non tiene a te..
che gente..
Vecchio 13/03/2010, 08.30
L'avatar di cookie02
cookie02 cookie02 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ma guarda te che personaggi

ci sono nel mondo, spesso ho sentito (e provato) di persone che dopo la gravidanza "eliminano" le loro conoscenze che non sono mamme; ho chiesto spiegazioni di questo comportamento e mi sono sentita dire che quando una diventa mamma è difficile parlare con chi nn lo è, perchè nn ci sono argomenti in comune. Oddio io per un pò ci ero cascata, ho fissuto con questa paura quando la mia migliore amica è rimasta incinta, ma poi ho capito che quando l'amicizia è forte, un bambino la rafforza ancora di +
Per cui Deborah, direi proprio che questa tua "amica" è un pò rosicona.. lasciala perdere (nei limiti dell0educazione), non hai bisogno di questa... gente.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum