|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Buondì a tutte voi.
oggi colazione con caffè e 3 biscotti grancereale. metà mattina yorght magro pranzo 60 gr di pasta con sugo non soffritto + broccoli. stasera , purtroppo un panino integrale con proscitto da mangiare di corsa in macchina nella tratta di strada da lavoro a riunione di condominio. A proposito nella mia dieta, la dietologa mi aveva inserito tra gli alimenti da non consumare i broccoli ed il cavolfiore, però a me piacciono tanto, secondo voi quante ne dovrei consumare per equipararlo a300 gr di insalata che dovrei, invece, consumare per pranzo e cena?
|
||||
|
||||
|
Ciao PUCCI!
Non ti so dire per i broccoli e il cavolfiore... Spero che qualcun'altra sia più esperta. Anch'io devo consumare questo tipo di vegetali con moderazione, perchè fanno a botte con la mia carenza di iodio causata dalla mia tiroidite, ma più di questo non so dirti. Il mio menù di oggi è: COLAZIONE: un bicchiere di latte macchiato con due fette biscottate e marmellata di albicocche; un cucchiaino di fruttosio. SPUNTINO ORE 10 E 30: un mandarino. PRANZO: antipasto di finocchi con aceto balsamico, pasta al pomodoro e basilico. SPUNTINO ORE 16: una banana. SPUNTINO ORE 18: una mela, due quadratini di cioccolata fondente 60% CENA: coniglio in umido, pomodori in insalata, due fettine di pane. Ieri e sabato scorso ho fatto 30 min di ellittica. Oggi non so se ci riesco, ma domani lo farò sicuramente. Buona giornata e buon appetito! |
|
|
||||
|
||||
|
Oggi sono proprio affffffamata!
Ho il cosidetto buco allo stomaco e nn vedo l'ora di arrivare al pranzo.Ieri sera ero presa da una cosa di lavoro portata a casa e così senza quasi rendermene conto ho mangiato almeno 8 quadratini della tavoletta di cioccolato al latte "abbandonata" sul tavolo ... pazienza, ma a dirla tutta non ne sono poi così tanto pentita, visto che posso mangiare un paio di v alla sett qualcosa di dolce, o del cioccolato, o... ecc.ecc.; piuttosto l'orario non era dei più adatti... Oggi a Colazione: 1yogurt alla banana con 30g di cereali integrali e caffè senza zucchero 11,00: 1mela e 1arancia piccole a pranzo: 70g pasta al pomodoro e basilico, 100g di ricotta, carciofi bolliti senza condimenti 18,00: (se riesco a mangiarne) frutta a cena: insalata mista con 80g di tonno sgocciolato, 1 cucchiaino di maionese, 70g di pane Buona giornata, Lì |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|