|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ciao care, sono stata assente perchè nn ho il collegamento a casa in questi giorni, nn potete capire....
ora sono in un internet point per darvi miei notizie.... allora... giovedì 4 settembre sono andata a mirabilandia cn altri 3 ragazzi e mio fratello e m sono divertita da pazzi: nn c'ero mai stata ed ho davvero realizzato 1 sogno. se c'è qualcuna che ama le giostre, m può capire.... ADRENALINA PURA!!! la vita alimentare, sembra, ma lo dico sottovoce, più regolare. le abbuffate si stanno attenuando: ne ho avuta 1 venerdì, ma nn grave. il motivo è che sapevo d aver sgarrato a mirabilandia e quindi è scattata la solita logica del "o tutto o niente". poi, fino ad oggi, situazione abb sotto controllo. per sgonfiarmi nn sto mangiando pane, pasta, riso, diciamo che i carb complessi li ho eliminati. farò così fino a sabato, quando m peserò e vediamo come sto. ieri ero 48,4. per il resto la frutta la mangio e mangio pollo, tonno al naturale e ricotta, cn verdure.... abbondanti. mi sembra 1 modo di prendermi cura d me. m sento meglio cn me stessa, nn so.... sento che devo farlo per disintossicarmi. m spiace nn potermi colloegare: ho paura d restare esclusa e poi nn riuscire a rinserirmi... spero che questo cxavolo di adsl torni a funzionare a breve!ho davvero tanto da scrivere, ma devo salutarvi! v saluto tutte! un abbraccio forte a runner! sei stata carinissima!!!!! come vedi durante la tua assenza m sono impegnata! per chi vuole il mio indirizzo è francescacollalto82@hotmail.it A presto!!!!
|
|||
|
|||
|
e chi ti esclude???? Ti aspettiamo!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Che bello rileggerti
![]() Anche io giov 4 ero in un parco divertimenti....Gardaland....vero ci si diverte e si passa una giornata senza pensare ai soliti problemi! Come ti ha già detto la saggia Runner anche io ti dico di non eliminare del tutto i carboidrati....magari diminuiscili ma lo sai bene che al nostro organismo servono pure quelli! Un bacio e a presto
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|