DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/09/2008, 12.23
L'avatar di peach26
peach26 peach26 non  è collegato
Senior Member

Predefinito eccomio da voi!!

ciao care, sono stata assente perchè nn ho il collegamento a casa in questi giorni, nn potete capire....
ora sono in un internet point per darvi miei notizie....
allora... giovedì 4 settembre sono andata a mirabilandia cn altri 3 ragazzi e mio fratello e m sono divertita da pazzi: nn c'ero mai stata ed ho davvero realizzato 1 sogno. se c'è qualcuna che ama le giostre, m può capire.... ADRENALINA PURA!!!
la vita alimentare, sembra, ma lo dico sottovoce, più regolare.
le abbuffate si stanno attenuando: ne ho avuta 1 venerdì, ma nn grave. il motivo è che sapevo d aver sgarrato a mirabilandia e quindi è scattata la solita logica del "o tutto o niente".
poi, fino ad oggi, situazione abb sotto controllo.
per sgonfiarmi nn sto mangiando pane, pasta, riso, diciamo che i carb complessi li ho eliminati. farò così fino a sabato, quando m peserò e vediamo come sto. ieri ero 48,4.
per il resto la frutta la mangio e mangio pollo, tonno al naturale e ricotta, cn verdure.... abbondanti.
mi sembra 1 modo di prendermi cura d me. m sento meglio cn me stessa, nn so.... sento che devo farlo per disintossicarmi.
m spiace nn potermi colloegare: ho paura d restare esclusa e poi nn riuscire a rinserirmi...
spero che questo cxavolo di adsl torni a funzionare a breve!ho davvero tanto da scrivere, ma devo salutarvi!
v saluto tutte!
un abbraccio forte a runner! sei stata carinissima!!!!!
come vedi durante la tua assenza m sono impegnata!
per chi vuole il mio indirizzo è
francescacollalto82@hotmail.it
A presto!!!!
Vecchio 09/09/2008, 12.26
moby71 moby71 non  è collegato
Senior Member

Predefinito tranquilla

e chi ti esclude???? Ti aspettiamo!!

Vecchio 09/09/2008, 13.29
L'avatar di mikb1
mikb1 mikb1 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao Fra

Che bello rileggerti
Anche io giov 4 ero in un parco divertimenti....Gardaland....vero ci si diverte e si passa una giornata senza pensare ai soliti problemi!
Come ti ha già detto la saggia Runner anche io ti dico di non eliminare del tutto i carboidrati....magari diminuiscili ma lo sai bene che al nostro organismo servono pure quelli!
Un bacio e a presto

Vecchio 09/09/2008, 18.22
L'avatar di Felicidad
Felicidad Felicidad non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

Citazione:
Originalmente inviato da peach26 Visualizza messaggio
ciao care, sono stata assente perchè nn ho il collegamento a casa in questi giorni, nn potete capire....
ora sono in un internet point per darvi miei notizie....
allora... giovedì 4 settembre sono andata a mirabilandia cn altri 3 ragazzi e mio fratello e m sono divertita da pazzi: nn c'ero mai stata ed ho davvero realizzato 1 sogno. se c'è qualcuna che ama le giostre, m può capire.... ADRENALINA PURA!!!
la vita alimentare, sembra, ma lo dico sottovoce, più regolare.
le abbuffate si stanno attenuando: ne ho avuta 1 venerdì, ma nn grave. il motivo è che sapevo d aver sgarrato a mirabilandia e quindi è scattata la solita logica del "o tutto o niente".
poi, fino ad oggi, situazione abb sotto controllo.
per sgonfiarmi nn sto mangiando pane, pasta, riso, diciamo che i carb complessi li ho eliminati. farò così fino a sabato, quando m peserò e vediamo come sto. ieri ero 48,4.
per il resto la frutta la mangio e mangio pollo, tonno al naturale e ricotta, cn verdure.... abbondanti.
mi sembra 1 modo di prendermi cura d me. m sento meglio cn me stessa, nn so.... sento che devo farlo per disintossicarmi.
m spiace nn potermi colloegare: ho paura d restare esclusa e poi nn riuscire a rinserirmi...
spero che questo cxavolo di adsl torni a funzionare a breve!ho davvero tanto da scrivere, ma devo salutarvi!
v saluto tutte!
un abbraccio forte a runner! sei stata carinissima!!!!!
come vedi durante la tua assenza m sono impegnata!
per chi vuole il mio indirizzo è
francescacollalto82@hotmail.it
A presto!!!!
Sono davvero contenta che le cose vanno un pò meglio cerca di continuare così. Un bacio e un abbraccio.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum