DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/02/2006, 19.44
diet79 diet79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito eccomi..

buona sera a tutti..moralmente sto un pò meglio..spero che domani mattina trovino i battiti di mia madre + veloci così non si deve ricoverare...parlando col padre della girl di mio fratello (chirurgo) ha detto che il battito lento è + pericoloso di quello veloce ma che nel caso di mia madre può dipendere dalla tiroide..vedremo poi i risultati..cmq mio fratello prima di andarmene stava male e piangeva (senza farsi vedere) così gli sono andata vicino l'ho abbracciato e gli ho detto di stare tranquillo che tutto andrà per il meglio..devo dare forza a chi mi circonda lo so..lui ha detto che è troppo contento che la sua ragazza (di venezia) viene sabato e sta 3 gg da noi perchè ha bisogno dei suoi abbracci..a chi lo dici fratello mio, mio marito oggi ha tel perchè ha letto la mia email e mi ha consolato ma gli ho detto "amore non mi dire niente so che fa male ha dirlo ma ho bisogno tanto delle tue coccole" bè lui soffre quanto o + di me per la lontananza ma mi ha riempito di parole dolci..lo so è già tanto ma lo voglio quiiiiii !!

scusate so che non devo fare così ma credetemi pagherei qualsiasi cosa per un suo abbraccio e poi la cosa che piu mi fa felice è quando mi bacia sulla fronte mi da un senso di protezione e lo sapete che fa prima di addormentarsi quando sta qui? mi fa il segno della croce sulla fronte mi bacia e ci addormentiamo..non potevo trovare di meglio...
Vecchio 22/02/2006, 19.56
L'avatar di zucchettina
zucchettina zucchettina non  è collegato
Senior Member

Predefinito Lo so

che le mie parole non sono solo una piccolissima goccia nel mare, però sappi che ti sono vicina.
Vecchio 22/02/2006, 20.00
Senior Member

Predefinito quelle gocce

specialmente fatte con sincerità aiutano sempre credimi...e ti ringrazio con tutto il cuore..
Vecchio 22/02/2006, 20.04
draghetto66
Guest

Predefinito gioia stai tranquilla

andra tutto bene. preghero x mamma tua. ciao zi clra
Vecchio 22/02/2006, 20.15
Senior Member

Predefinito clà

ti ringrazio per essermi vicina anche al di fuori del forum..tvtb

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione: