|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
salve ragazze dopo tre settimane torno sul forum, almeno per un saluto.
Tanto lavoro in ufficio, tanta influenza e gastroenterite mia e delle mie bimbe. Periodo di m..... ![]() Noi non abbiamo mai preso la gastroenterite così. Siamo andati al pronto soccorso sia con la grande che con la picccola . Ragazze mi ci vorrebbe un mese di ferie per recuperare tutte le tribolazioni di queste settimane. Voi che mi raccontate?
|
||||
|
||||
|
e bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa! anche io ogni tanto latito ahahahaha
|
||||
|
||||
|
Bentornata nel forum. Ciao.
|
|
|
||||
|
||||
|
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornata Desy, mi dispiace per le bimbe accidenti al pronto soccorso avete dovuto andare?!! Si sono riprese ora le piccole? E tu? Anche noi un pò di influenze con ricaduta e riricaduta, il piccolo è caduto e gli hanno dato 3 punti sulla fronte il grande ha fatto il vaccino........solita amministrazione!!! ![]() Non sparire di nuovo!!!!
|
||||
|
||||
|
Grazie ragazze, sapeste quanto mi siete mancate. Non riuscivo neanche a leggere e quindi sono rimasta molto indietro.
Cocci ti ho sognato pure la notte ![]() però non ricordo più che facevi....Sono contenta che hai trovato un lavoretto anche se poco meglio che niente. Intanto si comincia e poi si vedrà. Romina mi dispiace per il tuo piccolino anche la mia una volta le hanno dato due punti sopra un occhio era caduta dalla sedia e aveva sbattuto sul banco dell'asilo. Domani ho il vaccino con la piccola. Io pensavo di saltare anche se sarebbe la seconda volta ma a giudicare da come si è ripresa mi sa che è meglio farlo. Domani mattina ho la visita dalla mia pediatra per sicurezza. Io sto cosi cosi sono stata molto in ansia. La mia bimba grande non voleva ne mangiare e ne bere e dopo due giorni di incertezza mi sono impuntata con mio marito e l'abbiamo portata al p.s. Aveva l'acetone e quindi stava sempre più male. Ho fatto la guerra due giorni per farla tornare a mangiare e soprattutto per farle bere la soluzione reidratante. In concomitanza la piccola con una diarrea di 10 scariche al giorno che piangeva disperata ogni volta che la cambiavo. Si faceva avvicinare solo da me. Una sera l'ha fatta proprio liquida e marrone. Premetto che non ho mai visto una roba del genere. Le usciva da tutte le parti. Mi sono spaventata e ho chiamato la guardia medica. Sarebbero da fucilare perchè istigano al terrore. Praticamente mi hanno detto di portarla immediatamente al p.s. perchè poteva avere la salmonella o altro virus all'intestino e che avrebbe potuto perdere i sensi da un momento all'antro. Ragazze mi sono molto spaventata. Morale della favola era solo diarrea dovuta ai postumi della gastroenterite. Fortuna che in pediatria ci sono dottori molto umani e comprensivi che ci hanno tranquillizzato e rassicurato. In tutto questo stavo male anche io ma mi sono completamente trascurata. Ci ho messo qualche giorno in più ma adesso sto bene. In tutto questo mia suocera che è una santa donna e lo dico forte mi è stata molto vicino. Veniva sempre a vedere come stavamo. Mi ha steso raccolto e stirato tutto il bucato di una settimana. Faceva da mangiare per mio marito e anche per me se ne avevo voglia. Invece mia mamma l'ho sentita solo ieri, non avevo voglia tanto tutte le volte che mi ammalo mi fa sentire una *****. Sembra che secondo lei me le vado a cercare tutte. Appena le ho detto che siamo state male non ha chiesto niente e mi ha passato mio fratello e mi ha fatto salutare da lui. Ma si può
| Modalità visualizzazione | |
|