|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte! per l'argomento lanciato la risposta sembra ovvia. Io avrò iniziato la dieta almento venti volte e tutte sono andate male.
E voi? perchè avete desistito? CIAO A TUTTE |
|
|
|||
|
|||
|
convinta che le volte che desistevo era perchè in realta non era il momento giusto.
anche in questo periodo,pur dovendo perdere ancora 5 o 6 kili , essendo sotto esami, non ho la voglia di pensare alla dieta e di conseguenza non scendo di un etto....però cerco almeno di non aumentare.. |
|
|
|||
|
|||
|
... non mi ci sono mai messa perchè è difficile seguire quando è rigida, tipo quelle che a pranzo devi mangiare questo cucinato così, a cena quello...
troppo rigido, devo sentirmi più libera |
|
|
|||
|
|||
|
in questo momento faccio molta fatica a seguire la dieta. molto spesso sono da sola e il lavoro ... che nervoso a volte allora mi accorgo che mangio in modo irregolare, ma sono sicura che è un momento no, perchè in primavera ero ben intenzionata a calare e sono riuscita a stare in riga senza sgarrare. mi auguro proprio che questo sia solo un momento un pò negativo e basta
|
|
|
|||
|
|||
|
per me..ho sempre fame...sempre...!! anche se adesso sono convinta... stanno cambiando molte cose nella mia vita e sono convinta che se mi sento sicura di me stessa e con me stessa riuscirò meglio in tante cose....! so che forse esagero ma se in alcuni giorni mi sveglio convinta di essere in perfetta forma fisica allora mi vesto + carina...mi trucco meglio e la giornata passa alla grande...!! lo so sono esagerata ma mi sento cosi soprattutto x ora...!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|