DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/02/2008, 16.55
L'avatar di gnuffi
gnuffi gnuffi non  è collegato
Senior Member

Predefinito E tutto gratis !!!!

Una persona di settanta chili che sale sei piani di scale al giorno consuma più di dieci calorie al minuto.E allora diamoci da fare ,non costa niente ,non richiede alcuna attrezzatura particolare ,basta avere una casa con le scale e andare un po su e giù..La mia è su tre piani e ogni volta che devo salire o scendere, mando via la pigrizia che al momento mi assale e mi dico che sto per fare una cosa che può darmi soltanto benefici. Quindi ,mettetevi in movimento !!!!Fare le scale riduce anche il colesterolo totale e aumenta quello buono.
Vecchio 27/02/2008, 16.58
elenavalsecchi elenavalsecchi non  è collegato
Senior Member

Predefinito grande gnuffi

cercherò di ricordamelo quando torno a casa piuttosto che fare le scale io morirei, ma così per il fisico lo faccio :-)
Vecchio 27/02/2008, 16.58
fuffetta fuffetta non  è collegato
Member

Predefinito che gioia

anche io ho una case su tre livelli. da questo momento farò su e giù. mi prenderanno per pazza
Vecchio 27/02/2008, 17.36
GHINGHI GHINGHI non  è collegato
Senior Member

Predefinito io abito al 6 piano ma...

l'ho fatto un anno e mezzo fa' x la bellezza di 45 giorni era giugno mia figlia aveva 10 mesi e a casa nn voleva stare x cui tutte le mattine la portavo al mare visto che ce l'ho di fronte e dopo circa 3 ore risalivo con la borsa del mare e lei in braccio... mi si e' alzato il gluteo quello di sicuro ma che fatica... x fortuna hanno sistemato gli ascensori... cmq magari quando lei a settembre va' a scuola puo' essere un idea... grazie del consiglio

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum