|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
io bresaola e pomodori... 1 pesca...
bacioni |
|
|
|||
|
|||
|
bella...io credo una zuppa cn ceci calda (ke da me sembra inverno^^) e dei peperoni arrostiti conditi cn 2 cucchiaini di olio...forse un po' di frutta.baci
|
|
|
|||
|
|||
|
crescenza insalata e crakers di riso
|
|
|
|||
|
|||
|
bene oggi mangio una bistecca di manzo pomodoro e una banana..buon appetito a tutte.
|
|
|
||||
|
||||
|
piatto unico con riso integrale dei pomodorini spezzettati e tonno! e una banana!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Messaggi | Ultimo messaggio |
| e anche il giovedì mattina stà finendo .. ormai è mezzogiorno .. che mangiate oggi ??? | chrilù | Anche noi siamo a dieta | 2 | 11/10/2007 13.11 |
| è mezzogiorno .. e mezzagiornata stà volgendo al termine !!! e vai .. ragazze buon appettito | chrilù | Anche noi siamo a dieta | 2 | 20/07/2007 12.08 |
| buon appettito che mangiate di buono ??? | chrilù | Anche noi siamo a dieta | 4 | 18/07/2007 14.17 |
| è quasi mezzogiorno vi auguro buon appettito ... che mangiate di buono ??? | chrilù | Anche noi siamo a dieta | 3 | 17/07/2007 12.18 |
| ragazze è mezzogiorno .. buon appettito | chrilù | Anche noi siamo a dieta | 6 | 16/07/2007 15.24 |