|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
in piscina sono qui fresca e tosta come si dice dalla mie parti anche se ieri sera sono crollata dal sonnoooooooooooo :-D voi tutto bene?? buona giornata a tutte
|
|
|
|||
|
|||
|
si tutto bene anche se ho un gran sonno!! bello nuotare, mi piacerebbe imparare ma ho paura dell'acqua. ho fatto solo un corso di acquagym, ma nell'acqua dove toccavo!!
|
|
|
|||
|
|||
|
io 3 anni fa facevo nuoto perchè durante la giornata lavoravo e la sera c'erano solo i corsi poi da sposata non ho lavorato x 2 anni (fino ad aprile) e quindi facevo acqua gym la mattina..ora ho ripreso a lavorare e anche se sto mese sto facendo part time vado la sera alle 19,15..credimi però lo adoro..starei nell'acqua dalla mattina alla sera e poi farti na bella doccia andare a casa e dormire è na bellezz !!! :-D mi aiuta sia per la cervicale (il motivo perche ho iniziato nuoto) sia per per scaricare i nervi e a tensione di tutta la giornata..e poi alla linea di certo non fa male ;-)
|
|
|
|||
|
|||
|
davvero i miei complimenti...(non è che ti sono cresciute le branchie??)! io 40 vasche non le faccio nemmeno in una settimana...(e non è x dire)! Bacio
|
|
|
|||
|
|||
|
allora,cm va?tt bene?buona giornata cara!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|