|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte, mi dite dove si trova e quanto costa? e di cosa si tratta?
|
|
|
|||
|
|||
|
lo trovi ancora in edicola ma non so di preciso cosa costa, penso sui 10.
|
|
|
|||
|
|||
|
che tipo di ginnastica? quanto dura? è utile secondo te?
|
|
|
|||
|
|||
|
non l'ho comprato per 2 motivi:
1 non ho il lettore dvd, ma per quello potevo leggerlo col pc 2 hio già tante cassette di ginnastica di starbene che basta che faccia quelle. la verità è che preferisco fare ginnastica fuori casa: piscina, corsa, possibilmente con altre persone. gli esercizi proposti sono illustrati su starbene. riuguardano glutei, addominali, gambe. sicuramente farli aiuta sempre. occorre essere costanti per vedere risultati. prova, magari ti piace. tu hai Sky? |
|
|
|||
|
|||
|
... ma sai anch'io preferisco far movimento fuori casa...solo che tutti i giorni è impossibile, allora volevo "integrare", ma già so che lavorando tutto il giorno e con mille cose da fare la sera poi mi passa la voglia...aahh, ci vorrebbe la giornata di 48 ore!!! ;O)
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|