DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/07/2006, 16.40
critur
Guest

Predefinito Dovrei fare attività fisica..

come consigliatomi dalla Dottoressa, ma non ce la faccio proprio! Sono qui molle come una pera cotta... come faccio? Ora proverò Baci
Vecchio 08/07/2006, 16.44
TORO
Guest

Predefinito IO

SONO UNA FRANA, SN QUELLA - INDICATA X CONSIGLI
Vecchio 08/07/2006, 18.24
pollon70
Guest

Predefinito è il caldo

è il caldo che ci frega, sai? anch'io me ne sto qui piena di soli buoni propositi!! pensa che non riesco neanche a far bene le pulizie di casa..
Vecchio 10/07/2006, 07.36
ELISABETTA ELISABETTA non  è collegato
Senior Member

Predefinito carissima ciao...

anch'io dovrei fare movimento ma con qs caldo e i due bimbi da badare, sinceramente, è un mese che nn ho 1 ora libera per me! tu che hai figli mi capisci! tra l'altro mi hanno preso L'Impetigine (una schifezza di malattia della pelle, simile alla varicella, infettiva, e bruttissima, specialmente col caldo!) e veramente tra antibiotico, antistaminico, enterogermina, bagnetti con amidi, col solleval, e cremine di 1000 tipi, gite e telefonate dal pediatra, e poppate , beh guarda, veramente nn ce la facevo proprio più! ormai ho capito che per riprendere la corsa aspetterò settembre: ora veramente è troppo caldo, schiatto sulla strada! vorrei anche fare qualcosa in casa ma... c'è sempre qualcosa di + urgente da fare, sicchè mi trovo alle 10 di sera, dopo aver messo a letto la prole, a nn aver più fiato neanche x la doccia! con calma faremo tutto! scusa le chiacchere! ciao
Vecchio 10/07/2006, 09.01
critur
Guest

Predefinito Cara Elisabetta...

come ti capisco! Sono nelle tue stesse condizioni! Comunque la stessa Dottoressa Lertola mi ha detto che col caldo è più difficile perdere peso.. Mi ha detto di stare nuona buona fino a settembre e poi le cose si risistemeranno... Infatti anche questa settimana non sono calata di un etto.. Mi sa che questi 2 kg che mi mancano me li porterò dietro fino a settembre. Baci. Cristina

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum