|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
come consigliatomi dalla Dottoressa, ma non ce la faccio proprio! Sono qui molle come una pera cotta... come faccio? Ora proverò Baci
|
|
|
|||
|
|||
|
SONO UNA FRANA, SN QUELLA - INDICATA X CONSIGLI
|
|
|
|||
|
|||
|
è il caldo che ci frega, sai? anch'io me ne sto qui piena di soli buoni propositi!! pensa che non riesco neanche a far bene le pulizie di casa..
|
|
|
|||
|
|||
|
anch'io dovrei fare movimento ma con qs caldo e i due bimbi da badare, sinceramente, è un mese che nn ho 1 ora libera per me! tu che hai figli mi capisci! tra l'altro mi hanno preso L'Impetigine (una schifezza di malattia della pelle, simile alla varicella, infettiva, e bruttissima, specialmente col caldo!) e veramente tra antibiotico, antistaminico, enterogermina, bagnetti con amidi, col solleval, e cremine di 1000 tipi, gite e telefonate dal pediatra, e poppate , beh guarda, veramente nn ce la facevo proprio più! ormai ho capito che per riprendere la corsa aspetterò settembre: ora veramente è troppo caldo, schiatto sulla strada! vorrei anche fare qualcosa in casa ma... c'è sempre qualcosa di + urgente da fare, sicchè mi trovo alle 10 di sera, dopo aver messo a letto la prole, a nn aver più fiato neanche x la doccia! con calma faremo tutto! scusa le chiacchere! ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
come ti capisco! Sono nelle tue stesse condizioni! Comunque la stessa Dottoressa Lertola mi ha detto che col caldo è più difficile perdere peso.. Mi ha detto di stare nuona buona fino a settembre e poi le cose si risistemeranno... Infatti anche questa settimana non sono calata di un etto.. Mi sa che questi 2 kg che mi mancano me li porterò dietro fino a settembre. Baci. Cristina
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|