|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera a tutte....qui il giornale ancora non e´arrivato..e sul sito non riesco a trovare la dieta...chi mi puo aiutare?? vorrei iniziarla quanto prima...se cé´qualche anima buona che puo aiutarmi ne sarei davvero felice. Un bacio Shaky
|
|
|
||||
|
||||
|
nei post vecchi credo che qualcuna l'abbia riportata......
|
|
|
||||
|
||||
|
l'ha postata monichella il 19/12 . il post si chiama "starbene di gennaio ce l'ho, ce l'ho!)
TUTTI I GIORNI Colazione: (ma sulla foro c'è un cornetto o brioche, che vorrà dire??) Caffè o tè con dolcificante, 30 gr. di un prodotto da forno o di cereali (biscotti, corn flakes eccetera) con contenuto calorico tra le 330 e le 430 calorie, 125 yogurt magro o 150 ml. di latte parz. scremato. FRUTTA 500 gr. frutta fresca di stagione a scelta, da gustare quando preferisci OLIO EXTRAVERGINE 4 cucchiaini al dì. Ogni tanto puoi sostituirne uno con 1 cucchiaino di burro, margarina, pesto, maionese, salsa rosa o tonnata. PRANZO a mezzogiorno, 90 gr. di pane (pasta o riso o 270 patate), verdure a piacere; 2 vv. a settimana formaggio (100 gr. se fresco tipo crescenza, 50 gr. se stagionato come pecorino o parmig...), 2 vv. a settimana 50 gr. di salume sgrassato (tipo prosciutto), 1 volta a settimana 2 uova. CENA Lunedì: 90 gr. farinacei+verdure a piacere+100 gr. carne a scelta Martedì: 90 gr. farinacei+verdure a piacere+120 gr. pesce a scelta Mercoledì: 90 gr. farinacei+50 gr. legumi secchi o 125g. cotti, freschi, surgelati Giovedì:90 gr. farinacei+verdure+120 gr. pesce Venerdì: 90 gr. farinacei+verdure a piacere+100 gr. carne a scelta Sabato: UDITE UDITE: In uno dei due pasti principali: una pizza margherita o una ortolana. Nell'altro pasto: 90 gr. farinacei+ verdure +120 gr. pesce
|
|||
|
|||
|
x la dieta..ma allora quest´anno i menu serali sono gia´prestabiliti? cioe mentre l´anno scorso decidevamo noi cosa mangiare di proteine..stavolta gia´e´statao prestabilito? e x pranzo le opzioni sono solo formaggio, salumi e uova?
|
|
|
||||
|
||||
|
Quanto tempo è passato sono contenta di rileggerti in questo sito..finalmente se posso dire ti mando un bacio
| Modalità visualizzazione | |
|