|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
.....oggi sembra tutto tornato alla normalita'almeno fin'ora..in questo momento sto mangiando i 500gr di frutta....a pranzo 70 gr di mezzelune ripiene al prosciuttocrudo,conditi con un po'di salsa nn condita......sono stata brava.......ora ho dei broccoli che dite se i giro con due uova tipo frittata ma senza olio...fatemi sapere...per cena ovviamente mica adesso!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
L'importante è che non ti abbatti e riparti!!! Ok la frittatina senza olio (hai mai provato a farla al forno...) con un po' di pane ovviamente... o anche la tua pasta con un sughetto senza grassi no?
|
|
|
||||
|
||||
|
delle zucchine e 2 uova e del formaggio ho fatto una teglia di quiche!...Buonissima! Stasera c'è nè ancora!
|
|
|
|||
|
|||
|
ma dentro la frittatina???????se puoi spiegarmela come la fai..io dovrei già prepararla adesso perche' dopo nn ho tempo devo andarmi a fare lo shampoo...baci se puoi scrivimela adesso
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusami ho letto ora!!!Comunque intendevo... accompagnata con un po' di pane... anche se se che c'è chi nell'uovo aggiunge un po' di mollica bagnata con il latte... ma io non ho mai provato e a dir la verità nemmeno mi ispira!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|