|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
è un piccolo intervento per il quale dovrà essere ricoverato 2 giorni circa,alcune di voi già lo sapevano... Mi sta prendendo un pò di ansia...anche perchè deve fare l'anestesia totale...Ho paura di non saperlo gestire al risveglio...Mi sto facendo un sacco di paranoie...
|
|
|
|||
|
|||
|
non agitarti, sai che i bimbi percepiscono il nostro stato d'animo... devi stare tranquilla. Un abbraccio di incoraggiamento. Cri
|
|
|
|||
|
|||
|
di non poterlo rassicurare... Anche se è talmente piccolo che non si rende conto di quello che gli faranno.
|
|
|
|||
|
|||
|
vedrai che andrà tutto bene e sarai in grado di gestirlo al risveglio. stai serena.un abbraccio. ciao.
|
|
|
|||
|
|||
|
stai tranquilla,il tuo cuore di mamma ti saprà suggerire tutto quello di cui tuo figlio ha bisogno.Ma se anche questo non ti rassicura rivolgiti,come faccio spesso io, alla nostra Mamma del cielo ,e Lei sicuramente ti saprà dare tutta la forza e la sicurezza di cui hai bisogno.La pregerò anch'io per il tuo piccolo ,perchè vada tutto bene,e per te,perchè ti sia vicina.Baci Fabia.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|