DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06/02/2008, 13.23
CRISTINAESTATHE CRISTINAESTATHE non  è collegato
Senior Member

Predefinito domnanda sul lavoro, lo odiate o lo amate?

e cosa vorreste cambiare??
sono a casa con l'infulenza ma sono anche molto stressata dal lavoro e sto riflettendo un pò, il lavoro mi piace ma è troppo frenetico e anche in ufficio con le colleghe non si respira serenità, troppa tensione,parolacce,pensieri negativi.... ma trovare un altro lavoro è cosi difficile... e soprattutto mi viene da pensare che gira che rigira i posti di lavori sono tutti uguali......
Vecchio 06/02/2008, 13.31
Cookie02 Cookie02 non  è collegato
Senior Member

Predefinito io lavoro

in un grosso studio legale e fiscale; sono contabile nel rep. fiscale e per fortuna in stanza ho delle colleghe molto carine e simpatiche.
Certo preferirei stare a casa ma questo lavoro, che faccio da 15 anni, mi è sempre piaciuto.
Qualcosina di negativo dovrei dire delle altre ragazze degli altri dipartimenti sono pettegole cattive e soprattutto false... ma io non me ne preoccupo e quando alle 13,00 torno a casa sono felice!!!!
Vecchio 06/02/2008, 13.33
mocassina mocassina non  è collegato
Senior Member

Predefinito se potessi cambiare...

farei proprio un altro genere di lavoro. All'aria aperta. Tipo aiuto giardiniere! Ma sto qui in un negozio a contatto col pubblico e mi occupo della contabilità e del magazzino. Lo reputo spesso noioso e a volte sento un senso di oppressione. Lo stress cerco di combatterlo con l'organizzazione. Mi sono presa un'agenda e semplicemente mi segno la lista di cose da fare, una volta fatte le cancello e mi sento soddisfatta perchè vedo quante cose ho realizzato!