DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06/02/2008, 13.23
CRISTINAESTATHE CRISTINAESTATHE non  è collegato
Senior Member

Predefinito domnanda sul lavoro, lo odiate o lo amate?

e cosa vorreste cambiare??
sono a casa con l'infulenza ma sono anche molto stressata dal lavoro e sto riflettendo un pò, il lavoro mi piace ma è troppo frenetico e anche in ufficio con le colleghe non si respira serenità, troppa tensione,parolacce,pensieri negativi.... ma trovare un altro lavoro è cosi difficile... e soprattutto mi viene da pensare che gira che rigira i posti di lavori sono tutti uguali......
Vecchio 06/02/2008, 13.31
Cookie02 Cookie02 non  è collegato
Senior Member

Predefinito io lavoro

in un grosso studio legale e fiscale; sono contabile nel rep. fiscale e per fortuna in stanza ho delle colleghe molto carine e simpatiche.
Certo preferirei stare a casa ma questo lavoro, che faccio da 15 anni, mi è sempre piaciuto.
Qualcosina di negativo dovrei dire delle altre ragazze degli altri dipartimenti sono pettegole cattive e soprattutto false... ma io non me ne preoccupo e quando alle 13,00 torno a casa sono felice!!!!
Vecchio 06/02/2008, 13.33
mocassina mocassina non  è collegato
Senior Member

Predefinito se potessi cambiare...

farei proprio un altro genere di lavoro. All'aria aperta. Tipo aiuto giardiniere! Ma sto qui in un negozio a contatto col pubblico e mi occupo della contabilità e del magazzino. Lo reputo spesso noioso e a volte sento un senso di oppressione. Lo stress cerco di combatterlo con l'organizzazione. Mi sono presa un'agenda e semplicemente mi segno la lista di cose da fare, una volta fatte le cancello e mi sento soddisfatta perchè vedo quante cose ho realizzato!
Lo stress maggiore mi viene dagli affetti familiari che cerco di compensare con le amicizie che sono fondamentali per stare su di morale sempre! Un augurio di repentina guarigione! A me gli strascichi dell'influenza mi mettono ancora in crisi! Ciao Mocassina.
Vecchio 07/02/2008, 01.12
skizzetto80 skizzetto80 non  è collegato
Senior Member

Predefinito io

lavoro come operaia in una ditta di montaggio lampade e mi piace molto! Sono responsabile di una piccola linea di montaggio e lavoro a streto contatto solo con un'altra ragazza con cui vado molto d'accordo! Da piccola sognavo di fare un lavoro a contatto con i bambini...ora creo lampade...e sono felice lo stesso!
Vecchio 07/02/2008, 01.27
caroljne caroljne non  è collegato
Junior Member

Predefinito telefonista...mmmh!!!

io sono un'operatrice call center da 10 mesi, rispondo anche a 150 chiamate al giorno, sto 8 ore con le cuffie nelle orecchie ,seduta davanti al pc.no non è decisamente il lavoro della mia vita!
spero di poter trovare di meglio al più presto, ma non è facile.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum