|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
O COSA C'č DI CARINO DA VEDERE?POSTI CARATTERISTICI?
|
|
|
|||
|
|||
|
non č grandissima ma č accogliente...
Ma non ci si vede cristinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|||
|
|||
|
ad avvisarti ma non so in quanti siamo ad andare e se c'č il capo! insomma non č tanto semplice.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitą visualizzazione | |
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Messaggi | Ultimo messaggio |
| uffaaaaaaaaaa,ho due figli di un'amica da guardare e non hp tempo per voi,domani e' sabato e penso che non mi colleghero' e cosi anche domenica xche' sono al mare....... | paperina21 | Anche noi siamo a dieta | 4 | 18/07/2008 15.21 |
| domani rientro al lavoro dopo 15 giorni di ferie ...un incubo ......meno male altri 15 mi aspettano ad agosto ...ma č dura rientrare | silvia66 | Anche noi siamo a dieta | 1 | 14/07/2008 08.43 |
| DUE GIORNI PRIMA DELLA VISITA DALLA DIETOLOGA... | SANDYNA | Anche noi siamo a dieta | 4 | 24/06/2008 10.54 |
| Ragazze, ma non posso lasciarvi da sole per un paio di giorni che mi scomosate pure il moderatore ???? e no non si fą ... A parte gli scherzi | chrilł | Anche noi siamo a dieta | 13 | 27/09/2007 16.27 |
| e mi są che pure domani mi tocca | chrilł | Anche noi siamo a dieta | 0 | 31/08/2007 13.25 |