|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
mia figlia non voleva andare in gruppo che costa un terzo ma a lezione privata... aiaiaiaiaii e vabbé vedo come fa la maestra poi insegno io
|
|
|
||||
|
||||
|
Sirenettina mia...hihi dissi la stessa cosa qualke mese fä ke avevo iscritto il bambino a karate..solo il primo mese si pagava 80euro..
E io dissi..ma solo x fare qualche mossa??? ora vedo come fä e poi glielo insegno io ![]() Vabbè eheh..ovviamente lo diciamo x scharzare..ma mi hai fatto ride hihi Comunque non ci è voluto andare + perchè non si stä fermo un attimo e il maestro lo ha messo in punizione...ehhhhh... Ke bello sciare...ma ho troppa paura..sono un pö fifona iooo...eheheh Smackkkkkkkkkkk
|
||||
|
||||
|
bé si, sinceramente con il passare degl'anni mi fa un po paura anche a me specialmente perché ci sono certi pazzi sulle piste che o ti vedono o non ti vedono scendono come razzi e quindi o ti sposti o ti sposti comunque...
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Siiii...noi siamo andati a scivolare solo col bob.. e 2 ragazzini erano volati di sotto dove c erano gli alberi..era un bel volo.. x fortuna si sono lanciati prima e il maritino era andato a riprenderli...
![]() E x fortuna non ho fatto scivolare il bambino da solo..va a finire ke x farlo divertire chissä cosa succedeva..mentre prima c era la neve ke era morbida poi era diventato ghiaccio...ehhhhh Bene ora vado sotto le copertine...stö morendo dai dolori di pancia... mammamiaaaaaa...ben mi stä..non imparerö mai la lezione.. Smackkk sirenetta mia...
|