|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO AMICHE, VOLEVO SENTIRE IL VOSTRO PARERE RIGUARDO LA PIZZA...A ME PIACE TANTO LA MARGHERITA, MA OGNI TANTO VORREI SOSTITUIRE LA MOZZARELLA CON ALTRO FORMAGGIO, PER ESEMPIO CON IL GORGONZOLA CHE ADORO...SECONDO VOI LO POSSO FARE?OPPURE DIVENTEREBBE TROPPO CALORICA?
|
|
|
|||
|
|||
|
io penso ke se lo metti al posto della mozzarella è ok in fondo la pizza sostituisce un pasto a base di formaggio e carboidrati ( la margherita). CIAO
|
|
|
|||
|
|||
|
credo si pox fare.. la pasta è quella..in più ci metti il formaggio, che scegli te, il classico è la mozzarella, ma penso che anche lo zola vada benissimo!
|
|
|
|||
|
|||
|
SAI,MI SONO POSTA IL PROBLEMA PERCHè è VERO CHE SONO ENTRAMBI FORMAGGI, PERò IL GORGONZOLA è CONSIDERATO STAGIONATO, QUINDI MOLTO PIù CALORICO RISPETTO ALLA MOZZARELLA. cOMUNQUE GRAZIE MILLE DEL TUO PARERE!!! UN ABBRACCIO ;0)
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao io nn mangio la gorgonzola ma secondo me è uguale alla mozzarella. Perkè nn guardi nella tabella degli alimenti la differenza tra mozzarella e gorgonzola? Se è più grassa la gorgonzola la mangi lo stesso ma in quantità minore e appaghi il palato e nn t senti in colpa. Ciao ciao
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|