|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sono stata assente per un po' e non ho visto nascere questo gruppo, mi spieghereste di cosa si tratta?
grazie mille |
|
|
|||
|
|||
|
..questo gruppo nasce dalla necessità di alcune di noi di essere un pò..."seguite" e "sgridate" da qlc che avesse già terminato la dieta con successo...ho conosciuto Dani circa 2 mesi e mezzo fa e mi ha subito seguita passo passo...poi si sono unite Pamu, Amy10, Chanel85 e Pesci86 e abbiamo pensato di creare un post, dove ritrovarci, chiacchierare e farci "sgridare" da Dani...è una sorta di angolino nella bella casa che è questo Forum...! Fede
|
|
|
|||
|
|||
|
posso unirmi a voi?
|
|
|
|||
|
|||
|
ti ha già detto FederChicca, ciao.
|
|
|
|||
|
|||
|
mi riguarda la porta è super/aperta...giro la richiesta alle altre "pulcine"...! Fede?? Chanel?? Amy?? Pesci?? ...Dani, il nostro "KAPO" si collega solo la sera ormai...ma non credo farebbe storie..anzi!! le piace avere qlc pulcina al seguito...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|