|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
quest anno m sta capitando una cosa stranissima... d solito io nn amo i dolci e li mangio raramente...
ma queste feste stanno rappresentando un cambio d preferenze.... fino al 23 ho tenuto benissimo, anzi ero a 47,8 perchè ho lavorato tnt... poi dal 24 ho mangiato abbastanza tt i giorni fino ad oggi, anche se ho fatto moto.... ma la stranezza è che nn ho mangiato salumi, formaggi, pasta all'uovo, pizza, carni varie, legumi ma quasi solo dolci.... e la vigilia delle torte rustiche....nemmeno 1 bicchiere d vino.... magari ho saltato dei pranzi, ma tipo ieri m sono strafocata d panettone... e fino all anno scorso preferivo il pandoro.... mah, nn capisco... m piacciono i dolci adesso? stamattina per convincermi che devo togliere al piu' presto questi intrusi dalla mia dieta, m sono presa la scatola del panettone e ho letto il valore energetico pre 100 grammi: 366 calorie, d cui moltiss grassi, ma sono pazzza???
|
||||
|
||||
|
i gusti con il tempo cambiano,io x esempio odio le verdure eppure l'altro giorno ho assaggiato le scarole ed i friarielli e mi sono piaciuti un sacco......e' strano vero?!?
|
||||
|
||||
|
sarei persa. COme al solito io non mangio quasi nulla durante il pasto (assaggiucchio e spizzico antipasti) per poi strafogarmi di panettone, il pandoro lo amo di meno.
poi ho scoperto che il dolce di Capodanno è la veneziana, io nemmeno lo sapevo e quest'anno l'ho comprata e stasera la proverò.
| Modalità visualizzazione | |
|