|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Se volete...io sono un consulente nutrizionale di prodotti naturali 100%.Approvati come CIBO da 62 Min. della Sal. al mondo.Sono prodotti trifasici(servono per perdere, mantenere ed aumentare il peso).Oltre la nutrizione interna mi occupo di quella esterna, con creme a base di Aloe e vitamine per la cura della Vostra pelle e dei Vostri capelli!contattatemi per una consulenza gratuita che comprende il calcolo del fabbisogno preoteico e vi regalerò un trattamento viso!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
esattamente cos'è un consulente nutrizionale?
Non so se è da molto che frequenti questo forum, ma ti vorrei dire che qui la maggior parte delle persone segue la dieta della dottoressa Lertola per dimagrire (chi più, chi meno velocemente) e soprattutto per imparare a gestire la propria alimentazione in modo corretto una volta per tutte in modo che possa essere mantenuta nel tempo. Senza ingurgitare pasticche, beveroni, barrette, pozioni, pasticci che saranno pure autorizzate dal ministero della salute, ma oltre a costare una cifra (e credo sia il minore dei mali) non ti fanno prendere coscienza di quello che deve essere il giusto comportamento nella vita di ogni giorno. E che conterranno mai di tanto formidabile? So che tra le ragazze del Forum c'è una tecnologa alimentare (credo si dica così) che di queste cose ne sa decisamente più di me. Spero nel suo commento. |
|
|
|||
|
|||
|
sono d'accordo cn dani.io personalmente sn stanca d promesse d perdita d peso miracolosa,mi ci sn ammalata e ora sto ritrovando l'equilibrio grazie ad una sana alimentazione e a del movimento fisico.n nego i benefici d quello che c proponi,ho diverse creme all'aloe e quant altro ma xkè inserirsi cosi in un gruppo d amiche che si stanno sforzando d farcela solo per fare pubblicità ai prodotti?la nutrizionista è la dott.ssa lertola che è sempre disponibile e in contatto cn noi..t ringrazio,io n sono interessata,avrei potuto semplicemente non rispondere ma questa specie di intrusione mi ha dato un po d fastidio.t auguro cmq buona giornata e in bocca al lupo per la tua professione..
|
|
|
|||
|
|||
|
Beh hanno già detto tutto loro, non siamo interessate e sopratutto abbiamo molta esperienza alle spalle in tema di intrugli, creme, pastiglie e robe varie. Ciao
PS: nessuno mette in discussione le proprietà antiossidanti e in generale benefiche dell'aloe ma si dimagrisce solo con la costanza , la disciplina e la volontà....In bocca al lupo. |
|
|
|||
|
|||
|
la tua è mera pubblicità.
Non credo che qui sia ammessa. Molte delle ragazze del forum stanno dimagrendo in pienissima salute semplicemente perchè stanno imparando oppure hanno imparato a nutrirsi bene senza cadere in errori alimentari dettati da fretta, stress, ineducazione alimentare. Sono una teconologa alimentare e so che significa avere una approvazione ministeriale. Acqua fresca. Ti ricordo che tutto è naturale. Anche ciò che è di sintesi. E ti ricordo: pure la cicuta è naturale, al 100%....non mi risulta sia poi tanto benefica per la salute. A tette noi: la definizione di naturale non vale una cicca. Alimentiamoci col buon senso. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|