DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/11/2011, 10.21
sunshine3d sunshine3d non  è collegato
Junior Member

Predefinito dimagrire insieme è più semplice!!

Predefinito dimagrire insieme è più facile
Ciao a tutti mi chiamo Daniela, ho 30 anni e vivo a Padova. Ho scopoerto solo oggi questo forum e volevo condividere un progetto.
Nel corso della mia vita ho provato tantissime diete che alla lunga ho mollato essendo sempre vittima dell’effetto yo-yo. Ho però cominciato a credere che si possa dimagrire in un modo diverso, senza stress, senza correre il rischio di incappare in diete strampalate e soprattutto IM MANIERA DURATURA. Sto studiando l’impiego della PNL nelle diete e ho fondato un gruppo in cui persone che non si conosco no assolutamente tra loro seguono un percorso il cui obiettivo è quello di cambiare l’approccio con il cibo PER SEMPRE. PERDERE PESO diventa la CONSEGUENZA NATURALE di questo approccio. Non sono un’azienda, non vendo prodotti e tutto quello che condivido è ASSOLUTAMENTE GRATIS! Si tratta di un esperimento che mira a vedere se lo spirito di gruppo nel percorrere gli stessi passi aiuta e se è davvero possibile DIMAGRIRE SENZA STRESS. Non lavoro con nessun sito quindi non si tratta in alcun modo di pubblicità.
Se vi va di dare un’occhiata anche solo per curiosità, il link del blog sul quale tratto questo argomento è questo
In molte hanno provato, vuoi essere dei nostri?
http://sunshine.over-blog.it/article...-88881796.html
grazie a tutti
Modifica/Elimina messaggio Rispondi | Rispondi citando questo messaggio

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum