|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ragazze non so voi ma con questo caldo si mangia molto meno e tra che lavoro tutto santo il giorno e sono sempre in movimento ieri mi sono pesata e ero 50 kg, per me che sono 1.70 è un po' pochino, ma a me il lavoro mi asciuga soprattutto d'estate.
|
|
|
|||
|
|||
|
E' UN PO' POCHINO, MA SE STAI BENE, NON CREDO CI SIANO PROBLEMI.
l'IMPORTANTE E' CREDO CHE NON TI SENTA STANCA E CHE REINTEGRI SEMPRE BEVENDO E MANGIADO FRUTTA. cOMUNQUE ANCHE SE FA CALDO IO CERCO SEMPRE DI NON FARMI MANCARE PROTEINE E VIA DICEDO. MI METTO LOSTESSO AI FIRNELLI PER FARE CARNE E PESCE. CIAO CIAO |
|
|
|||
|
|||
|
buon carpaccio, magari di salmone che è favoloso! io trovo delle belle ricettine sul sito di Alice.tv. prova e cerca di mangiare cosine fresche !!!! bacioni
|
|
|
|||
|
|||
|
e' ritornato il micio???
|
|
|
|||
|
|||
|
ma come fai???
e le cenette con gli amici che moltiplicano tutte le sere???? stasera x esempio altra cena con pizze etc, etc. troppa cellulite sulla pancia e poi???? come si fà? anzi come fai? |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|