DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/01/2010, 15.35
sistere sistere non  è collegato
Junior Member

Predefinito dimagrimento rapido?

Ciao ho una domanda da farvi....oggi ho discusso con mia mamma perchè in una ventina(dal 12 gennaio) di giorni ho perso più o meno quattro chili e mezzo e lei sostiene siano troppi visto che di partenza non era un fortissimo sovrappeso (il mio bmi è sempre stato in normopeso secondo la tabella qui di starbene)e che quindi sto mangiando troppo poco.......a me però sembra di fare una dieta molto equilibrata, sto mangiando di tutto e non salto un pasto......voi che ne dite? abbiamo fatto davvero una discussione furiosa......
Vecchio 31/01/2010, 15.37
L'avatar di scarparosa
scarparosa scarparosa non  è collegato
Senior Member

Predefinito dimagrimento

Effettivamente sono veramente tanti in così poco tempo...Daresti l'impressione che hai mangiato proprio pochino... ma senza vedere o sapere quanto è difficile dirlo.
Vecchio 31/01/2010, 16.21
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciaooo sistere

ma se hai mangiato correttamente,nn capisco xkè si sia infuriataforse hai fatto più sport,ed hai smaltito più facilmente!!!magari ci riuscissi ank io cosi mi spiccio una volta x tutte,però dipende se poi torno a mangià cm prima..... se hai detto ke prima eri normopeso può darsi ke tua madre abbia paura ke potresti arrivare facilmente sottopeso!!!ank io sn normopeso e quando arrivai a 44kg ero leggermente sottopeso e mia madre si arrabbiò tantissimo,ma mica era colpa mia ho dovuto x forza eliminare gli alimenti ke mi suggeri il gastrenterologo,x via dello stomaco,se sò dimagrita vuol dire ke c era ciccia,ora invece vogliamo tutti specie il mio maritino ke perdo qualke kiletto,vabbè dai ciao ciaoooooo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum