|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao
ho una domanda da farvi....oggi ho discusso con mia mamma perchè in una ventina(dal 12 gennaio) di giorni ho perso più o meno quattro chili e mezzo e lei sostiene siano troppi visto che di partenza non era un fortissimo sovrappeso (il mio bmi è sempre stato in normopeso secondo la tabella qui di starbene)e che quindi sto mangiando troppo poco.......a me però sembra di fare una dieta molto equilibrata, sto mangiando di tutto e non salto un pasto......voi che ne dite? abbiamo fatto davvero una discussione furiosa......
|
||||
|
||||
|
Effettivamente sono veramente tanti in così poco tempo...Daresti l'impressione che hai mangiato proprio pochino... ma senza vedere o sapere quanto è difficile dirlo.
|
||||
|
||||
|
ma se hai mangiato correttamente,nn capisco xkè si sia infuriata
forse hai fatto più sport,ed hai smaltito più facilmente!!!magari ci riuscissi ank io cosi mi spiccio una volta x tutte,però dipende se poi torno a mangià cm prima..... se hai detto ke prima eri normopeso può darsi ke tua madre abbia paura ke potresti arrivare facilmente sottopeso!!!ank io sn normopeso e quando arrivai a 44kg ero leggermente sottopeso e mia madre si arrabbiò tantissimo,ma mica era colpa mia ho dovuto x forza eliminare gli alimenti ke mi suggeri il gastrenterologo,x via dello stomaco,se sò dimagrita vuol dire ke c era ciccia,ora invece vogliamo tutti specie il mio maritino ke perdo qualke kiletto,vabbè dai ciao ciaoooooo
|