|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
serena... sei stata brava...anche io ho visto la trasmissione...ma non sapevo come riportare il tutto...nel modo piu' corretto possibile...ed ho riportato i piccioni...cocci...sii clemente ti prego...
![]() aggiungo solo una cosa...qui da noi le erboristerie ti vendono anche i prodotti in modo singolo...nel senso che tu puoi sostituire di tanto in tanto un pasto...come si faceva una volta con i beveroni d'epoca...ho provato la zuppa di funghi...e non e' male...la differenza con la classica vellutata fatta in casa...e' che sazia molto di piu'...pero' come dice serena...poi il seguito sono cavoli nostri...e poi e' sicuramente meglio e sicuramente piu' sano...seguire la scia di lu...che con la sola dieta ha fatto faville!!!!
|
||||
|
||||
|
Grazie ragazze! sono contenta di aver fatto cosa utile
![]() recentemente cris mi aveva parlato dei prodotti da comprare in erboristeria appunto come sostituitivi di un pasto una volta ogni tanto, ma non capivo bene il contesto e così l'altra sera ho sopportato starlette e interruzioni pur di seguire mr. dieta T ![]() Di base a me sembra una trovata commerciale per chi ha soldi da spendere: "Vuoi dimagrire chili in 40 giorni senza rinunciare al gusto (anche se hanno detto che non tutto è proprio delizioso al palato, soprattutto senza condimento o preparazione) dei carboidrati e dei dolci? bene, spendi 600euro e io ti illudo che non è cambiato nulla. Poi appunto, non so quanto sia sano indurre la chetosi (magari chiediamo alla Lertola): Calabresi diceva che quando un bimbo ha l'acetone lo si cura, e pertanto non è un processo fisiologico sano (che qui invece si ricerca). ![]() E poi anche ammesso che la fate per 40gg, passate diciamo da 64 a 61kg... che fate???? cosa succede al vostro fisico dopo che gli ridate i carbo? o semplicemente non fate più l'iper proteica? Calabresi ha fornito un interessante spunto (semplificando) cercando di spiegare alla gente a casa che non c'è dubbio che sia una dieta iperproteica: supponiamo che il soggetto A e il soggetto B introducano entrambi 1000Kcal al giorno. Il soggetto A fa una dieta mediterranea strutturata con 55% carboidrati, 30% proteine, 15% grassi. Il soggetto B non introduce carboidrati perchè fa la dieta T: qual è la % grassi/proteine? è poi così vantaggiosa? considerando che inducete chetosi? A voi l'ardua sentenza
Ultima modifica di serena_mente : 17/01/2011 alle ore 13.19. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() vario un attimo e torno hai piccioni...avete visto che sul "nostro"giornale...l'ultimo... c'e' la malefica pubblicita'...non ci danniamo l'anima ad usare il bidoncino...e poi....i soldi sono soldi...inutile!
|
|||
|
|||
|
ciao , mi servirebbe sapere l indirizzo dove hai comprato i prodotti tisanoreica , grazie in anticipo
|