|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ed ho un bruttissimo ricordo.. Ho perso qualche Kg ok, ma il saporaccio di quei PAT era orrendo.. Presi le bevande al cappuccino, quelle al cioccolato, le zuppe di funghi, le omelette ai formaggi, ecc ecc.. Mi vengono i brividi soltanto al pensiero di quell'impasto giallo scuro sulla mia padella... Al 6 giorno mi son detta "Meglio un'insalata uova,tonno e lattuga piuttosto che sta cosa vomitevole!!" Ed ho buttato tutto... Il mio voler dimagrire in tempi record mi ha portato ad acquistare Herbalife (i più gustosi,ma che con me non hanno avuto i risultati sperati) e un altro shake americano (il più efficace in assoluto) che in Italia non esiste, ma la Tisanoreica sta in pole position come i prodotti più disgustosi in commercio...
![]() Adesso seguo una dieta "ragionevole", non mi butterò mai più sui beveroni, è uno spreco di tempo e di salute..
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Ciao!!! Io avevo preso tutto (intrugli e PAT) lo scorso anno. Per quanto l'ho seguita? Pochissimo. Ho speso una barca di soldi, risultati non ne ho visti e ho fatto la fame. All'epoca non ho pagato nè schema nè "consulenza" (se così si può chiamare) ma non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!!! E' un modo apparentemente semplice di perdere peso: in realtà l'unico a dimagrire è il portafogli.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao!
Non sono un'esperta,ma non credo assolutamente ai miracoli che si ottengono in poco tempo e con metodiche dubbie! Dimagrire significa imparare a mangiare meglio,acquisire un nuovo equilibrio non solo a tavola,ma soprattutto mentale. E questi metodi certamente non danno uno schema che si può acquisire per imparare a mangiare bene. Forse ci saranno anche risultati immediati. Ma dopo,quando si terminano dieta e mantenimento? Secondo me sono solo metodi commerciali per legare le persona all'idea di un prodotto che fa miracoli... Per venderli e fare soldi! Se si vuole dimagrire davvero il cibo "normale" e il movimento sono gli unici amici a cui affidarsi! Questa è la mia opinione. Potete anche non essere d'accordo!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
quello che non ho piu' recuperato sono le centinaia di euro che ho sborsato![]() :
|