DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/06/2010, 12.19
L'avatar di la redazione di starbene
la redazione di starbene la redazione di starbene non  è collegato
Administrator

Exclamation Starbene garantisce solo per i consigli dei suoi esperti

Care lettrici, pur apprezzando gli scambi di idee e di consigli che provengono anche da fonti diverse dalle nostre come arricchimento dei forum, cogliamo l'occasione per ricordarvi che solo gli interventi degli esperti di Starbene (in questo caso, per l'alimentazione la dottoressa Petrocca e la dottoressa Lertola nei rispettivi forum) sono garantiti dalla redazione per quanto riguarda l'affidabilità e la qualità delle informazioni. Tenetelo sempre presente. E se avete dubbi di natura alimentare o medica chiedete anche agli altri nostri esperti nei forum specifici. Un caro saluto a tutte

Citazione:
Originalmente inviato da maurizio Visualizza messaggio
La dieta Tisanoreica è un metodo innovativo sicuro ed efficace messo a punto negli ultimi anni dal gruppo Balestra & Mech® in collaborazione con l'università di Padova e ha ottenuto il riconoscimento e la collaborazione dalla società europea degli studi sulla nutrizione.
...Questo metodo rivoluzionario ha la capacità di ridurre la massa grassa
salvaguardando le parti nobili dell'organismo (massa magra). Tale metodo
consiste nell'abbinare pietanze tisanoreiche particolari, sia dolci che
salate, a prodotti mirati della decottopia che serviranno a completare il programma.
Il Sistema Tisanoreico si articola in due fasi: intensiva e di stabilizzazione.
Il periodo della fase intensiva può protrarsi per più o meno tempo a seconda del peso che si desidera raggiungere. Dai nostri studi ed esperienze abbiamo individuato che il periodo ideale per la fase intensiva è di 14 giorni + 14 giorni per la fase di stabilizzazione o più, secondo le esigenze e il peso che si deve perdere ; in questo frangente la perdita di peso può variare a seconda del soggetto, ma abbiamo stimato una media che varia da 4 a 5 kg di massa grassa, senza sconvolgere l'organismo e senza evidenziare controindicazioni
particolari. Soprattutto nel caso si desideri protrarre il periodo di dieta intensiva è consigliata l'assistenza di un medico.È assolutamente indispensabile rivolgersi ad un medico nei casi di patologie renali epatiche e di scompensi cardiaci.Tel 0444 420890 Erboristeria Grotta della Salute
Vecchio 19/06/2010, 15.21
mareluci mareluci non  è collegato
Junior Member

Predefinito tisanoreica

Anch'io ho fatto la tisanoreica.
E' fantastica.
Compro tutto nella mia erboristeria di fiducia a Roma su via Enrico Fermi. Ce l'ho quasi di fronte casa e l'erborista che me l'ha consigliata è molto preparata in merito.
Eccellenti risultati; un po' drastica ma per brevissimo tempo.
Provatela!
Vecchio 08/07/2010, 16.27
laura.carcano1 laura.carcano1 non  è collegato
Junior Member

Thumbs up ho perso 6 kg con la tisanoreica (per ora)

ciao, io ho fatto la prima fase della tisanoreica e ho perso 6 kg. Ora che ho altri 20 giorni (seconda fase di mantenimento) davanti ho aperto un blog http://blog.donnamoderna.com/diario-dieta/ dove racconto tutto. Metterò anche delle ricette. Magari venite a darmi man forte per questo periodo (sembra non finire mai) se vi riesce.
Secondo me il primo passo per riuscire in una dieta è farsi una (o più) diet buddy ovvero amichetti di dieta.
Vecchio 27/08/2010, 11.22
isidorina1 isidorina1 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Vendo Pat Tisanoreica

CIAO nlnlnlnlnln

Ultima modifica di isidorina1 : 27/08/2010 alle ore 13.42.
Vecchio 27/08/2010, 11.49
isidorina1 isidorina1 non  è collegato
Junior Member

Predefinito scusami

non lo sapevo come faccio a toglielo ?

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum