DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/10/2006, 15.48
nuvola863
Guest

Predefinito in erboristeria

Io sono andata a chiedere in un centro estetico e lì mi hanno sparato una cifra da capogiro (1.200) perchè il programma includeda anche massaggi e saune... mentre in una erboristeria il tutto costa all'incirca 300 euro...
ti fanno fare anche le analisi del sangue cmq...
Vecchio 09/10/2006, 15.52
nuvola863
Guest

Predefinito e poi..

la cosa mi ha incuriosito perchè una delle persone che l'ha ftta è una tipa molto "fifona" della serie che non fa nulla se non ha la certezza che non le farà male... E poi i risultati... è dimagrita molto bene nei punti per lei più critici, non ne ha risentito come pelle (non ha 20 anni) e soprattutto non ha rimesso più su nemmeno un grammo....
Vecchio 20/02/2010, 19.13
raffyy1976 raffyy1976 non  è collegato
Junior Member

Lightbulb risparmiare in tisanoreica

Ciao, io mi sono trovata bene con la tisanoreica, sono riuscita anche a spendere un bel pò meno perchè ho acquistato i prodotti su un sito.
Se a qualcuno serve l'indirizzo gielo dò volentieri
Vecchio 13/06/2010, 23.55
maurizio maurizio non  è collegato
Junior Member

Smile Dieta Tisanoreica

La dieta Tisanoreica è un metodo innovativo sicuro ed efficace messo a punto negli ultimi anni dal gruppo Balestra & Mech® in collaborazione con l'università di Padova e ha ottenuto il riconoscimento e la collaborazione dalla società europea degli studi sulla nutrizione.
...Questo metodo rivoluzionario ha la capacità di ridurre la massa grassa
salvaguardando le parti nobili dell'organismo (massa magra). Tale metodo
consiste nell'abbinare pietanze tisanoreiche particolari, sia dolci che
salate, a prodotti mirati della decottopia che serviranno a completare il programma.
Il Sistema Tisanoreico si articola in due fasi: intensiva e di stabilizzazione.
Il periodo della fase intensiva può protrarsi per più o meno tempo a seconda del peso che si desidera raggiungere. Dai nostri studi ed esperienze abbiamo individuato che il periodo ideale per la fase intensiva è di 14 giorni + 14 giorni per la fase di stabilizzazione o più, secondo le esigenze e il peso che si deve perdere ; in questo frangente la perdita di peso può variare a seconda del soggetto, ma abbiamo stimato una media che varia da 4 a 5 kg di massa grassa, senza sconvolgere l'organismo e senza evidenziare controindicazioni
particolari. Soprattutto nel caso si desideri protrarre il periodo di dieta intensiva è consigliata l'assistenza di un medico.È assolutamente indispensabile rivolgersi ad un medico nei casi di patologie renali epatiche e di scompensi cardiaci.Tel 0444 420890 Erboristeria Grotta della Salute
Vecchio 14/06/2010, 11.45
L'avatar di giordy28
giordy28 giordy28 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

mi sembra una cosa molto drastica, bisogna anche salvaguardare la salute oltre che dimagrire

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum