|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ho incontrato due mie amiche che l'hanno fatta.. risultato sorprendente... dura poco... costa un pò però sono rimasta veramente shoccata... voi ne sapete qualche cosa in più ??
|
|
|
|||
|
|||
|
...una dieta a base di tisane e basta????
se si te la sconsoglio vivamente! |
|
|
|||
|
|||
|
perchè leggevo nel giornale "dimagrire" di Riza, ma non so ho mai visto niente neanche nella solita erboristeria dove vado
|
|
|
|||
|
|||
|
È un metodo innovativo sicuro ed efficace messo a punto negli ultimi anni dal gruppo Balestra & Mech® il quale, ha ottenuto il riconoscimento e la collaborazione dalla società europea degli studi sulla nutrizione.
Questo metodo rivoluzionario ha la capacità di ridurre la massa grassa salvaguardando le parti nobili dell'organismo (massa magra). Tale metodo consiste nell'abbinare pietanze tisanoreiche particolari, sia dolci che salate, a prodotti mirati della decottopia che serviranno a completare il programma. Il Sistema Tisanoreico si articola in due fasi: intensiva e di stabilizzazione. Il periodo della fase intensiva può protrarsi per più o meno tempo a seconda del peso che si desidera raggiungere. Dai nostri studi ed esperienze abbiamo individuato che il periodo ideale per la fase intensiva è di 11 giorni + 11 giorni per la fase di stabilizzazione; in questo frangente la perdita di peso può variare a seconda del soggetto, ma abbiamo stimato una media che varia da 3 a 5 kg di massa grassa, senza sconvolgere l'organismo e senza evidenziare controindicazioni particolari. Soprattutto nel caso si desideri protrarre il periodo di dieta intensiva è consigliata l'assistenza di un medico. È assolutamente indispensabile rivolgersi ad un medico nei casi di patologie renali epatiche e di scompensi cardiaci. |
|
|
|||
|
|||
|
no, non solo... praticamente si fa un periodo di disintossicazione..( 10 gg.) abbastanza rigido che prevede pasti gia preparati e l'assenza completa di zuccheri e di conseguenza anche carboidraiti... praticamente si arriva ad uno statodi chetosi per alcuni giorni e poi c'è il reinserimento (altri 10 gg. di cura) pian piano degli alimenti "vietati"... La cosa mi sembrava una grande cavolata (io sono molto attenta a non fare sciocchezze in questo "campo")ma poi sono entrata nel sito nazionale della nutrizione e ho letto tutta la descrizione di questo metodo (il medico è di Vr e se mi ricordo ti dico nome e esito..)e sono un pò perplessa...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|