DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/08/2008, 10.37
Lunatica63
Guest

Predefinito Dieta gelato..provata?

..ho letto la dieta del gelato e sarei tentata di provarla, spesso al lavoro ho problemi per pranzo e mi sarebbe molto utile e comoda, però ho paura di trovarmi sorprese al momento di salir sulla bilancia, chi l'ha provata?
grazie...
Vecchio 01/08/2008, 10.38
Runner
Guest

Predefinito eccoti finalmente

pensavo ke fossi partita!
Io non l'ho provata xò penso ke valida specie in qst xiodo!
:)
Vecchio 01/08/2008, 10.48
isotta58
Guest

Predefinito Ciao Lunatica, bentornata....

o non sei ancora partita? Sul giornale, nella foto con la valigia, sembravi pronta a salpare. come prosegue la tua dieta. Mi togli una curiosità? Ma Diego della Palma, l'hai conosciuto? E' un personaggio che mi ha sempre incuriosita, leggo a volte la sua posta su un giornale e mi sembra una persona di una ricchissima umanità, però quando lo vedo in qualche trasmissione mi sembra il perfetto contrario. Dimmi, com'è? Se puoi!!
Per la dieta del gelato, non l'ho letta, penso comunque che puoi, non tutti i giorni, sostituire un pasto con un bel gelato fornito di tutti i nutrienti. In modo di risolvere per 2/3 giorni di lavoro, il pranzo. così devi organizzartene solo 2 con cibi bilanciati e completi. Io farei così. Ciao
Vecchio 01/08/2008, 11.33
Lunatica63
Guest

Predefinito CIAO RAGAZZE..

non sono partita...son qui!!!!! Ho avuto problemi a casa con il collegamento ad internet e sul lavoro non sempre posso scrivervi. La crociera è a data unica, partirò l'11 settembre.
Io sono una che non usa truccarsi molto (anche perchè non ne sono molto capace!) e Diego Della Palma l'ho sempre seguito nella posta dei giornali, prima di conoscerlo ho letto un suo libro e mi avevano colpito molto alcune sue frasi. E' un personaggio, consapevole di esserlo, ma la sua umanità resta la stessa.
La dieta prosegue, più rilassata ma prosegue, ho perso altri due kg e ne sono contenta....
a presto...
Vecchio 01/08/2008, 11.56
colombera
Guest

Predefinito ma tu sei

..squadra arancioo??
ma esisti??
che bello poterti conoscerti
..hai perso altri 2 kg..mannaggia...allora sei proprio brava

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata