|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti!
Sono una lettrice di Starbene da molti anni e con molta ansia ogni anno aspetto gennaio per poter iniziare la dieta. Purtroppo per motivi di lavoro mi sono trasferita all'estero e non sono riuscita a reperire il nuovo numero di starbene con la dieta ex fat. L'ho chiesto a diversi amici e sembra che anche in citta' sia difficile trovare il nuovo numero. Potrebbe qualcuno gentilmente dirmi come e' fatta la dieta in modo che possa partecipare anche io al forum? Nel frattempo cerchero' di recuperare il giornale attraverso colleghi di lavoro che verranno spesso a trovarmi, ma per ora vorrei davvero avere delle indicazioni. Un grande in bocca al lupo a tutti e grazie per la vostra risposta.
|
||||
|
||||
|
Mandami un mp con la tua email...ce l'ho già su pc.
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao mary,io sn stella io il giornale l ho comprato in edicola il 30dicembre la dieta più o meno è uguale agli anni scorsi!!!a colazione 30gr di un prodotto da forno caffè o te cn dolcificante o pochissimo zucchero più 150grdi latte parz.scremato,o 100 di latte intero o 125ml di yogurt magro,anche alla frutta! condimenti:5 cucchiaini di olio,ogni tanto si può sostituire1 e o 2cucchiaini di olio cn burro o maionese o pesto,panna o salsa rosa!bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno si può bere massimo 3caffè o te al giorno!frutta:3 porzioni al giorno ognuna pari a 150gr.se preferisci mangia 2frutti più 125ml di yogurt,verdura qualunque tipo!spuntino nel pomeriggio si può mangire 30gr.di prodotto da forno!!a pranzo e a cena 70gr di pane o pasta o riso o210di patate o gnochi di patate,anche piatti unici x es. 70gr di pasta e 60gr di fagioli o 70gr di pane più 60gr di prosciutto o 100gr di mozzarella!!i secondi 150gr di pesce esclusi gli affumicati e sott olio,carne 120gr elimina il grasso visibile,formaggi 100gr freschi e 60 di stagionati,2uova a settimana,salumi 60gr i più magri,legumi 60gr secchi e 150 se freschi o in scatola,gli extra:una pizza margherita o all ortolana,2volte a sett. un bicch.di birra o vino,un dolce a settimana un gelato o 80gr di torta senza creme o 125gr di budino o 2pasticcini o 1brioche da 50gr o 30gr di cioccolato!!io ci ho provato ma sn troppo golosa!!solo 4anni fa sn riuscita a perdere 8kg xchè soffrivo di bruciori allo stomaco!!poi ho ripreso 6kg xchè ho avuto un bimbo e mangiavo cm un bufalo!ti rendi conto devo sperare ke mi torni il bruciore allo tomaco x dimagrire!!nn farcicaso sn scema
ciaooo e buona fortuna
|
||||
|
||||
|
Ma è la solita menata, gira e rigira non cambia di tanto dagli anni scorsi!!!
Ormai so da me cosa mangiare, non mangiare e anche le dosi, sempre uguale!! paola |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Stella, grazie per la tua gentile risposta. in effetti e' simile alle diete delle altre edizioni anche se mi sembra piu' elastica ed offre da subito gli extra, insomma un po' meno restrittiva.
Non ho bem capito come funziona lo spuntino dove dici che si puo' mangiare anche un prodotto da forno 30gr . Lo spuntino con il prodotto da forno e' in aggiunta alla frutta? Gli extra vanno in sostituzione di altri cibi, es. pizza al posto del formaggio? Di quante calorie e' la dieta...sembra 1600?
|