|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ragazze ho letto la dieta d starbene..ma io mangio meno..e nn calo...cioe qdo mangio la pasta ne mangio max 50 gr e mangio solo quella....il pane ne mangio zero o qsi...m pare sia un o troppo...forse x il mio metabolismo... vorrei provare ma per me ingrasso a mangiare tutta quella roba che dite?
|
|
|
|||
|
|||
|
prima di tutto come stai? ti sei ripresa dal mal d'amore? cmq forse è proprio il fatto ke tu mangi poco a non farti scendere, xké il metabolismo probabilmente si sarà ralentato, tendendo a conservare quel poco ke ingurgiti! La dieta è ottima, magari all'inizio non dimagrirai xké il metabolismo dovrà assestarsi ma poi vedrai i risultati! Purroppo solo Critur ed Elenuzza mi sembra abbiano raggiunto i loo obiettivi, ma non è certo colpa della dieta se non siamo costanti!
|
|
|
||||
|
||||
|
io mangio 70 g di carboidrati a tutti i pasti e ho perso 3,5 kg circa. Se non sgarrassi nel w.e. sarei già tornata al mio peso forma... ti assicuro, funziona!
|
|
|
|||
|
|||
|
principale è perdere chili lentamente ma constantemente, per non riprenderli e soprattutto imparare a mangiare e a sgarrare in maniera "normale": funziona se la segui alla lettera ... magari con la tua attuale dieta fai altri errori di cui nn ti rendi conto ... meglio un po' di pane/pasta/patate in più.
|
|
|
|||
|
|||
|
all'inizio ero un po' preoccupata anch'io ma sto scendendo anche se qualche volta mangio così tanto da avere il singhiozzo (specie i primi giorni)
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|