DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/12/2006, 11.24
val val non  è collegato
Senior Member

Predefinito dieta d satrbene..ma nn è un po troppo?

ragazze ho letto la dieta d starbene..ma io mangio meno..e nn calo...cioe qdo mangio la pasta ne mangio max 50 gr e mangio solo quella....il pane ne mangio zero o qsi...m pare sia un o troppo...forse x il mio metabolismo... vorrei provare ma per me ingrasso a mangiare tutta quella roba che dite?
Vecchio 01/12/2006, 11.40
almac almac non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao val

prima di tutto come stai? ti sei ripresa dal mal d'amore? cmq forse è proprio il fatto ke tu mangi poco a non farti scendere, xké il metabolismo probabilmente si sarà ralentato, tendendo a conservare quel poco ke ingurgiti! La dieta è ottima, magari all'inizio non dimagrirai xké il metabolismo dovrà assestarsi ma poi vedrai i risultati! Purroppo solo Critur ed Elenuzza mi sembra abbiano raggiunto i loo obiettivi, ma non è certo colpa della dieta se non siamo costanti!
Vecchio 01/12/2006, 11.50
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao val

io mangio 70 g di carboidrati a tutti i pasti e ho perso 3,5 kg circa. Se non sgarrassi nel w.e. sarei già tornata al mio peso forma... ti assicuro, funziona!
Vecchio 01/12/2006, 13.09
ELENUZZA77
Guest

Predefinito lo scopo

principale è perdere chili lentamente ma constantemente, per non riprenderli e soprattutto imparare a mangiare e a sgarrare in maniera "normale": funziona se la segui alla lettera ... magari con la tua attuale dieta fai altri errori di cui nn ti rendi conto ... meglio un po' di pane/pasta/patate in più.
Vecchio 01/12/2006, 13.21
erato79 erato79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito no

all'inizio ero un po' preoccupata anch'io ma sto scendendo anche se qualche volta mangio così tanto da avere il singhiozzo (specie i primi giorni)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum