|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao io sonoa lta 1,65, quindi il mio peso ideale sarebbe anche questo che ho ora, ma la ciccetta esce dai jeans e non mi va e quindi voglio arrivare ai 53-52 e sto bene, quest'estate ero 52 e stavo in formissima, poi si sa l'inverno porta a dabbuffarsi.....
|
||||
|
||||
|
Ahh sei alta beata te..a mè altro ke ciccetta..dio ke stö diventanto..
Ho visto ke anche il maritino è aumentato 5kg mö faccio fä la dieta pure a lui chissä magari è + facileeeee ahah ![]() Mammamia tu hai un chilo + del mio e sicuro stai benissimo visto ke 6 alta.. Io quä mi devo dare una calmata ![]() Smackkkkkkkkk
|
|||
|
|||
|
ahahahah che alta sono bassa anch'io, diciamo che siamo basse dai, qua per essere alte devi avere almeno 1,70.....ma si mettilo a dieta, così cucini le stesse cose, anche il mio fa così, solo che poi lui mangia gli extra fuori dalla tavola ed è come se non facesse nessuna dieta
|
||||
|
||||
|
Ciao Stellina, allora stai facendo la brava??
Va che ti curo eh!!! ![]() Addesso vado a farmi mezzora di cyclette ciao
|
||||
|
||||
|
Stella, come va?
non leggo il tuo menù giornaliero.... stai facendo la brava???? ![]() bacio piccola peste |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|