|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
COLAZIONE: 40gr di cereali + latte
SPUNTINO: 1 arancia PRANZO: 70gr di farfalle con verdure (zucchine peperoni e melanzane) + 60gr di prosciutto cotto snello( solo 94cal ogni 100gr) MERENDA: 1 pera + 3 biscottini (20gr) CENA: 100gr di mozzarella + un pomodoro + 70gr di rosetta Ho rispettato bene le porzioni...ma dopo i pasti mastico sempre le gomme senza zucchero...e oggi non le ho... oddio come faccio... L unica cosa ke cambio è la mattina i grammi sarebbero 30gr e il pomeriggio pure...ma preferisco metterne di + la mattina e meno il pomerigio.. Tra poco andrö in pizzeria...c ho una pauraaaaaaa..
|
||||
|
||||
|
Stesy le gomme da masticare mettono appetito,l'ho letto da qualche parte..
xkè non mangi delle belle carotine crude quanto ti pigliano le "voglie"? O i finocchi che sgonfiano pure! Ameno sgranocchi e ti passa la voglia...provaci... ![]() Adesso dicci se hai resitito in pizzeria!!!!!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
io quando mi prendono le voglie ultimamente mi faccio la zucca al forno, sazia tantissimo! |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno bella Stella,come sta andando?
concordo con Carla,le gomme da masticare evitale se ci riesci xchè a parte che stimolano l appetito,poi ti fanno pure gonfiare la pancia xchè incameri aria tipo palloncino. Quindi non fanno bene x nulla.Anch io avevo la tua stessa abitudine ma ora l ho persa,ormai dal 2010 praticamente quando ho iniziato la exfat.... E non ne sento la mancanza,è solo questione di abitudine.... X quello che riguarda sulla mancanza di dolcetto nella exfat di quest'anno....se non ricordo male, è concesso dopo il primo mese di dieta. Almeno mi sembra di aver capito cosi,non ricordo però dove l ho letto.... Forza bellezza,continua a far la brava Un bacione e buona giornata |
|
|
||||
|
||||
|
Katia Luella e Kiersey
no la gomma la mastico solo dopo pranzo e dopo cena... giusto x 2-3 minuti...si infatti sö ke aumenta l appetito..mi manca solo quello ehehNoooo ieri non sö perchè ma avevo paura ad andare in pizzeria... Siccome era tempo brutto prevedevo ke non c era nessuno.. e con la noi avrei fatto una strage dietro il bancone ![]() Ho appena fatto un piccolo sgarretto uffaaaaaaaaa.... Ecco ora non devo pensare "ormai è fatta posso mangiarmi di tutto" Mi devo fermare e basta...e la lista di quello ke ho mangito lo scrivo la sera Speriamooooooo.. eheheh
|