|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao bella Lib, come stai?
Ti devo tirare le orecchie x il tuo menù del 23 gennaio....NON devi saltare la colazione lo sai???? e a pranzo non hai mangiato verdura.... e la crostata (che ho idea sia un pò troppo grassa x il burro ecc,cmq dovresti mangiarla o a colazione o a merenda.Controlla le calorie sulla confezione,se è di quelle acquistate) ![]() Ho idea che ti pentirai di avermi invitata a tornare visto che ti controllerò e ti tirerò le orecchie quando non farai le cose giuste....
|
|
|
||||
|
||||
|
Lulù volevo diglielo pure io ma non osavo
|
||||
|
||||
|
Carla x esperienza....osa quando ti accorgi che qualcuna sbaglia xchè lo fai x il suo bene.
Certo se non conosci e non ci hai mai parlato magari non sai se la persona si può offendere,ma Lib io la "conosco" da un pò....e perciò mi sono permessa di farlo. A me ha aiutato,quando sbagliavo senza accorgermene,se qualcuna me lo faceva notare,quindi mi viene spontaneo farlo con gli altri E' anche questo il bello di avere un diario pubblico,ci si può confrontare e ricevere consigli e pareri Detto questo....tiro le orecchie anche a te se sbagli,occhio....
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Brava Lulù fallo se sgarro!!! anche con me lo puoi fare!!! Ciao LIB stiamo attente!!!! Lulù ci cura!!!
|
||||
|
||||
|
ragazze lu e katia siete degli angeli custodi.....e fate bene a rimproverarmi........figuriamoci....ormai tra amiche
![]() è vero lu ho saltato la colazione (che è l'unico pasto che faccio sempre e bene) ma stamattina era finito il latte e lo yogurt proprio non ce la faccio a mangiarlo al risveglio...quindi visto che dovevo andare fuori, ho saltato tutto e ho preso solo un caffettino..... ovviamente questo mi ha portata a mangiare male a pranzo e x tutta giornata ......domani assolutamente devo fare scorta di frutta e verdura per avere qualcosa di innuoco da sgranocchiare nei momenti di crisi............ lu ti piace l'idea del diario pubblico?????è fantastica vero????
|