DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/01/2012, 17.28
L'avatar di luella46
luella46 luella46 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Ciao bella Lib, come stai?

Ti devo tirare le orecchie x il tuo menù del 23 gennaio....NON devi saltare la colazione lo sai???? e a pranzo non hai mangiato verdura....
e la crostata (che ho idea sia un pò troppo grassa x il burro ecc,cmq dovresti mangiarla o a colazione o a merenda.Controlla le calorie sulla confezione,se è di quelle acquistate)
Ho idea che ti pentirai di avermi invitata a tornare visto che ti controllerò e ti tirerò le orecchie quando non farai le cose giuste....
Vecchio 23/01/2012, 17.33
L'avatar di katia571
katia571 katia571 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Lulù volevo diglielo pure io ma non osavo
Vecchio 23/01/2012, 18.07
L'avatar di luella46
luella46 luella46 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Carla x esperienza....osa quando ti accorgi che qualcuna sbaglia xchè lo fai x il suo bene.
Certo se non conosci e non ci hai mai parlato magari non sai se la persona si può offendere,ma Lib io la "conosco" da un pò....e perciò mi sono permessa di farlo.
A me ha aiutato,quando sbagliavo senza accorgermene,se qualcuna me lo faceva notare,quindi mi viene spontaneo farlo con gli altri
E' anche questo il bello di avere un diario pubblico,ci si può confrontare e ricevere consigli e pareri
Detto questo....tiro le orecchie anche a te se sbagli,occhio....
Vecchio 23/01/2012, 21.20
L'avatar di katia571
katia571 katia571 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luella46 Visualizza messaggio
Carla x esperienza....osa quando ti accorgi che qualcuna sbaglia xchè lo fai x il suo bene.
Certo se non conosci e non ci hai mai parlato magari non sai se la persona si può offendere,ma Lib io la "conosco" da un pò....e perciò mi sono permessa di farlo.
A me ha aiutato,quando sbagliavo senza accorgermene,se qualcuna me lo faceva notare,quindi mi viene spontaneo farlo con gli altri
E' anche questo il bello di avere un diario pubblico,ci si può confrontare e ricevere consigli e pareri
Detto questo....tiro le orecchie anche a te se sbagli,occhio....

Brava Lulù fallo se sgarro!!! anche con me lo puoi fare!!!

Ciao LIB stiamo attente!!!! Lulù ci cura!!!
Vecchio 23/01/2012, 21.45
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ragazze lu e katia siete degli angeli custodi.....e fate bene a rimproverarmi........figuriamoci....ormai tra amiche

è vero lu ho saltato la colazione (che è l'unico pasto che faccio sempre e bene) ma stamattina era finito il latte e lo yogurt proprio non ce la faccio a mangiarlo al risveglio...quindi visto che dovevo andare fuori, ho saltato tutto e ho preso solo un caffettino.....
ovviamente questo mi ha portata a mangiare male a pranzo e x tutta giornata......

domani assolutamente devo fare scorta di frutta e verdura per avere qualcosa di innuoco da sgranocchiare nei momenti di crisi............

lu ti piace l'idea del diario pubblico?????è fantastica vero????

26.3.2012

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum