|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
oggi il diario lo faccio anch'io. Tengo sempre quello cartaceo ma ogni tanto lo scriverò sul forum
mattina thè 10 oro saiwa 1 kiwi merenda banana 10 g cioccolata al latte pranzo 200 gr piselli verdure miste 70g pane arancia merenda barretta ai cereali cena pollo verdure 60g pane in tutto 20gr olio sono sicura che non mangerò nient'altro...il lunedì sono sempre mooolto ligia! |
|
|
||||
|
||||
|
Hihi anch io di solito il lunedi non sgarro x niente..tranne oggi..vabbè ormai ritento mercoledi "il primo"
![]() Ogni mese è cosi.. anke oggi ho fatto schifo...e vabbè... Ciaoooo e smackkkkkkk
|
|||
|
|||
|
eccomi ad aggiornare il diario..la settimana scorsa nel weekend ho fatto un disastro e infatti non mi sono neanche pesata, però mi sono rimessa in riga sia con la dieta che moralmente...credo di aver toccato il fondo..non mi rimaneva altro da fare che provare a risalire e per ora sta andando bene, sono molto più serena e ho messo ordine in alcune cose della mia vita che mi impedivano di essere equilibrata.
comunque venendo al mio diario ( che ora cercherò di tenere quotidianamente) colazione 200g latte e 8 plasmon merenda arancia pranzo 70g pane 2 uova verdure arancia nel pomeriggio giro in bici merenda barretta ai cereali e 2 plasmon cena 170g petto pollo 70g pane verdure 20g olio in tutto direi che ètutto buonanotte acciughine vecchie e nuove |
|
|
||||
|
||||
|
Che buoni i biscotti plasmon!!! e sono anche con pochi grassi!!!
Buona continuazione dieta...ciao
|
|||
|
|||
|
Citazione:
A domani |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|