|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
...Con Mary c siamo sentite la scorsa volta .e ankora doveva fare l'eco..cmq oggi la contatto e t faccio sapere!!! Io invece sn in 1 xiodo d stress sai il motivo...l'uni m sta distruggendo e m sta creando problemi cn il peso oscillazione assurde!! Infatti sto provvedendo a fare dei controlli x la tiroide..e dp nn so ke cosa farò se scoprirò dei regalini ho troppa paura e nn la sto vivendo bene..nn m vedo bn e nn m accetto cmq kiudiamo discorso!!! Piuttosto te cm stai?? cn qst dieta cm va?? io ho paura di mangiare troppi carboidrati... ma m tenta d provarla .. c penserò sù e dp s vedrà!! Sn troppo contente ke vi ho ritrovate nn potevo stare senza i voi...baciotti coccolosi e 1 abbraccio dalla Sicila Ultima modifica di cloe88 : 05/02/2012 alle ore 15.01. |
|
|
||||
|
||||
|
Veronyca tesoroooo!!1
Ti ho risposto nel diario di Anna...sei bellissimaaa!! come fai a non piacerti????
|
|||
|
|||
|
Citazione:
bella domanda!! ma è 1 cosa ke m porto da anni!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Stamattina ero di fretta e non mi son pesata ma domani conto di farlo...
Il mio menù: Colazione: due fette biscottate con un cucchiaino di marmellata SZ,latte,caffè SZ Spuntino un arancia e altri due frutti in giornata. Pranzo: pennette integrali 70gr,con sughetto di pomodoro e polipetti...x antipasto una ciotola di insalata. caffè. cena: arrosto di tacchino 80 gr ,pane 70gr,passato di verdure una tazza .
|
|||
|
|||
|
Buondì Carlotta ke bello vedere qst menu colorato..
Cmq ciò pensato bene anke se la paura mi sovrasta di mangiare carboidrati ..ma leggendo e studiando bene la dieta ho deciso d provarla ..vedo cm va x 1 settimana...ma nn seguo quella di qst anno ..ma quella dell'Exfat 2010 xk nn riesco a mangiare 90 g di carboidrati pranzo e cena..sn troppi x me ..invece 70 g diciamo ke c'è la faccio !!!!!!!! Carlotta aiutooooooooooooooo spero d nn aumentare in qst settimana!!! sn curiosa di sapere il tuo verdetto della settimana!!! domani pesati Io provo ad aprire il mio Diario Alimentare cosi se sbaglio tu cm smp mi riprendi e se sgarro mi bakketti ... baciotti ah dimenticavo ho notizie di Mary .. qui si possono mandare MP ????cosi ti aggiorno !!! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|