|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Devo aggiungere al mio menù anche i caffè (3) e due gomme da masticare senza zucchero...
![]() Oggi è passata senza sgarri... A domani ragazze..mi raccomando fate le brave!!!
|
||||
|
||||
|
Colazione:latte P.S. con caffè d'orzo e biscotti secchi.
Spuntino:Una mela. Pranzo:Hamburger di manzo magro,pane, insalata e verdura cotta. Ricettina.:Invece del solito hamburger ho fatto così: ho sbriciolato la carne, e l'ho fatta rosolare in una padella antiaderente, con striscioline di verza tagliata fine fine,ho salato, pepato e ho coperto la pentola facendola cuocere x dieci minuti circa.Alla fine ho messo un cucchiaino d'olio e l'ho mangiata con il mio pane e un insalata x antipasto. L'hamburger sembrava più tanto e sono super sazia!!! Stasera ci devo ancora pensare.
|
||||
|
||||
|
ciao carissimaaaaaaaaaaaaaaaaa.....anche qui oggi freddissimoooooooooooooooooooooooo...bbbrrrrrrrrrr rrrrrr......
ti mando un grosso smack.....ci sentiamo
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Katia sono riuscita a trovarvi e fare il mio diario
ci sentiamo allora!!!vorrei fare gli auguri a Mary, ma non ha un suo diario, bene li farò qui sicuramente li leggerà AUGURI MARY, E CHE PENSAVI CHE NON SI ERA CAPITO???? IO L'AVEVO INTUITO, MA NON OSAVO FARE DOMANDE.... Ultima modifica di tanya82 : 17/01/2012 alle ore 16.46. |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Katia ...che Ricettina ...la Devo Provare...invece Del Solito ...misero ....hamburgher
Baci |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|