|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Colazione: latte,caffè e una fetta di pane integrale.
Spuntino;due clementine e nel pomeriggio un arancia piccola. Pranzo;Pasta 70gr con ceci 150gr,insalata mista. Cena: 70gr di pane,100 gr di ricotta,passato di verdure.(la sera lo preferisco all'insalata) Dopo cena mangerò il terzo frutto...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
E Vaiiiiiiiiiiiii Cosi Si Fa' D:d Siamo Determinateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:d:d: |
|
|
||||
|
||||
|
mia carissima katia
sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........questo fine settimana ho avuto mio figlio ammalato...oggi l'ho portato dalla pediatra e mi ha detto che ha l'infezione da streptococco e quindi antibiotico e a casa per tutta la settimana.....e devo pure stare a distanza da lui per evitare "problemi per me"!!!!! ![]() cmq ti trovo bella determinata, insieme ad annaperla, e sono molto contenta perchè riuscirete a farcela ne sono sicura!!!!ed io sarò qui a sostenervi sempre anche se non potrò unirmi alla dieta con voi ![]() ti abbraccio e ti mando tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Grazie tesorooo!!!! Mi dispiace x il tuo piccolino ma vedrai che passerà in fretta. Certo fa un freddo in questi giorni!!! Tu stai attenta a non ammalarti eh ![]() State al calduccio e tisane a gò gò anche x Giovanni...magari con il miele che addolcisce e fa bene in caso di influenza... Ciao cara son contenta di ritrovarti!
|
||||
|
||||
|
Anche Io Sono Contenta Di Ritrovarti!!!! Eh!eh!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|