|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ECCOMI PRONTA AD INIZIARE LA DIETA....
PAROLA D'ORDINE: IMPEGNO!!!! ho fatto il conto delle calorie che ho ingurgitato in + di quello che dovevo mangiare ieri: 1800 kcal in + della dieta.. e poi mi lamento se ingrasso a vista d'occhio!! viaaaaaaaaaa ![]() ![]()
Ultima modifica di haidi87 : 17/01/2012 alle ore 21.14. |
|
|
||||
|
||||
|
colazione: 4 kiwi + the verde
spuntino: 1 caffè d'orzo + 1 arancia pranzo: patate lesse+ carciofi+ finocchio lesso+caffè ginsengspuntino: cappuccino d'orzo+ 1arancia cena: risotto con zucca+ pane+ 4 cioccolatini giganti + caffe' + 1 tisana sottolineo in rosso quello che avrei dovuto evitare!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
se riesco cercherò di bere meno caffè possibili perchè ho notato che mi agitano troppo!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Oddioo ma la mattina e a pranzo non mangi carboidrati????
Perchè la dott. Lertola disse ke se non mangi i carboidrati poi vengono + facilmente le crisi di dolci o altre porkerie varie ![]() Parlo io...ehehe che mangio le porcherie ache se mangio di pane e pasta...bè...io spero di non fare macelli anche stä settimana.. ke secondo me sarä peggio ke la settimana prossima mi torna il ciclo.. ![]() Smackkkkkkkkkkkkk
|
||||
|
||||
|
Citazione:
haidi io bevo caffè decaffeinato,è buono uguale!!! Dai che ce la mettiamo tutta questa settimana!!!
|