|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenutaaaaa!
|
|
|
||||
|
||||
|
BENVENUTA anche da me!!!
Come procede la dieta???
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Benvenuta Chiara.......complimenti Che Bel Risultato Hai Ottenuto In Cosi Poco Tempo........evidentemente Il Tuo Metabolismo Funziona Bene!....il Mio E' Fermo Al Palo ....ah Io Mi Chiamo Anna E Ho 47 AnniCiaoooooooooo |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutte
Spero che questo risultato continui anche perché soffro di ipotiroidismo E quindi metabolismo addormentato Andiamo al diario,non e' stata una giornata modello Col. Latte cereali e caffe' dolcificato Spunt. Mela e yogurt alla frutta Pranzo tre polpette al sugo e un pezzo di focaccia al pomodoro Spuntino una fetta di pancarrè con pochissima crema di nocciole Cena orata al forno verdure bollite e pane 30 grammi Dopo cena una fetta di ciambella allo yogurt Ciao a presto |
|
|
||||
|
||||
|
ciao
come va?qual'è il tuo obbiettivo? diciamo che la tua alimentazione nn è stata molto equilibrata, ma capita, nn succede niente x 1 volta ![]() cerca di evitare la focaccia, xk unta, e sostituiscila con del pane, magari integrale! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|