|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte sono Chiara ho 40 anni
e da lunedi' ho iniziato la exfat 2011 per capirci quella con 70 gr di pasta o pane Mi sono iscritta al gruppo delle acciughine e lunedi' vi comunichero' la mia pesata Stamattina non ho resistito e mi sono pesata da lunedi' a oggi ho perso 2 kg e sono molto contenta Spero di continuare cosi' Il menù di ieri è stato: Col. Latte ps + cereali 30 gr al miele Spuntino Mela + yogurt magro Pranzo: panino con speck cotto sgrassato verdura bollita con 1 cucchiaino di olio 2 carote Spuntino Mela Cena Petto di pollo 150 gr Insalata mista con olio pane 70 gr |
|
|
||||
|
||||
|
Sei la benvenuta!!!!
Qui l'unione fa la forza!!!!!! Vedrai che ti piacerà stare con noi! Buona dieta e non esitare a chiedere per qualunque consiglio!
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao benvenuta nel forum!
![]() Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
diciamo che per adesso la mia salvezza sono le verdure
cerco di saziarmi con quelle inoltre dopo cena (tranne ieri sera) mi viene voglia di dolce e mi mangio quel prodotto da forno previsto il pomeriggio nel mio caso prendo una barretta di cereali |
|
|
||||
|
||||
|
Io mi chiamo Stella
ti do anch io il benvenuto..wow 2kg in cosi poco tempo si vede ke non hai fatto nessuno sgarretto..Io li faccio di continuo eheheh..la verdura non la amo molto..la sera la mangio un pö x forza...eheh Ciaoooo Ciaoooooo
|