|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Ciao Grazia , Ma Non Ci Siamo Presentate?.....scusa Pensavo Di Si...comunque Il Piacere E' Mio! Ciaoooooooooooooooo |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Dopo la visita vediamo cosa m diranno e proverò a seguire qst dieta sicuramente nn qst xk ha molti carboidrati ...ma L'Exfat 2010 la vedo + adatta a me!! Ti auguro 1 buon pomeriggio a presto scappo a studiare ..baciottti |
|
|
||||
|
||||
|
LUNEDI 06/02/2012
OGGI ERA INIZIATO BENE ...COME OGNI GIORNO...SVEGLIA ALLE 7 CAFFE AMARO 2 BISCOTTI E 1 YOGURT 8.30 40 MINUTI DI CAMMINATA VELOCE ( corro a giorni alterni), esercizi con i pesetti, addominali spuntino 1 kiwi e te verde ore 11 raptus ....voglia di dolce e mi sono attaccata alla nutella ...non so quanti cucchiaini colmi ho preso.....non e' normale...che mi ha preso?????ho preso pure 3 biscotti di lele ...quelli al cioccolato.......tanti sacrifici sprecati................porca miseria............mi sento proprio giu'!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Anninaaa!! che combini?? prima smaltisci e poi mangi?
Vabbè dai tanto sarai pari...hai fatto movimento e hai smaltito prima... Oggi fai come se nulla fosse... Avere certe cose x casa è difficile resistere a volte! e purtroppo non possiamo non comprarle x gli altri famigliari... Dai che non è successo niente...avati tutta!!!! ![]() Io non mi son pesata stamattina xkè mi sono alzata in fretta e mi son vestita subito dal freddo... Rimando a domani...fosse x me non mi peserei x un mese così vedrei più i risultati... baciotti e sù che non è successo niente!! oggi se puoi fai ancora tapir....
|