|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Care ragazze, state scrivendo i vostri diari alimentari?
Io in qst giorni ne sento maggiormente la necessità :arrivano le feste e si esce con svariate scuse più frequentemente e per me diventa un freno, per non strafare, un appuntamento giornaliero al quale non mancare anche se si è un pò esagerato. Lo sto scrivendo da qnd ho ripreso a mangiare sano, e penso che sia davvero utile per fare il punto della situazione a fine giornata, riproporre menù qnd la dieta è libera, per annotare variazioni di peso, stati d'animo e attacchi di fame ...Ciò significa anche ,Ahimè!, che non mi sento ancora totalmente "autonoma"... che la strada è lunga e le tentazioni di ogni giorno tante ![]() Buona serata, Lì |
|
|
||||
|
||||
|
Io ho provato a scrivere diverse volte un diario alimentare, ma dopo il secondo giorno l'ho sempre abbandonato.
Per essere invogliata a scrivere ho utilizzato agende belle e nuove o scaricato da interner modelli tipo di diari alimentari o comprato quaderni simpatici... ma niente!!! il terzo giorno abbandono. mi annoia, eppure tanti lo consigliano. ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
adoro le agente nuove, la prime pagine di un bel quaderno!!!!
|
||||
|
||||
|
Personalmente non scrivo il diario alimentare, anche perchè ormai sono autonoma nella gestione della mia alimentazione.
Però ritengo che sia uno strumento molto utile, se se ne sente il bisogno. E' un aiuto molto valido per monitorarsi, ma va fatto con costanza per poi distaccarsene man mano che si acquisisce maggiore sicurezza. Quindi continua a farlo finchè vuoi! Bene! |
|
|
||||
|
||||
|
per chi non ha il controllo mi pare una cosa buona il diario. non fa per me perché mi dimentico spesso e quindi non aggiorno sempre e quindi non funziona!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|