|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
io ho paura che muoia prima il mio grande amore.cioe' quando avremo 100 anni io vorrei morire prima di lui xche' ho paura di non saper affrontare la vita senza di lui..........vi sembro patetica?
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho paura di non farcela da sola senza i miei genitori....ho paura di perdere le persone a me care e taaaaaanta paura delle malattie non facilmente curabili.....
|
|
|
|||
|
|||
|
ho paura di non potermi sposare perchè con l'andamento dei nostri giorni più si va avanti e più sarà peggio...purtroppo non vedo un futuro ragioso e positivo!!vorrei sposarmi con il mio ragazzo l'anno prossimo ma ci mancano i soldi perchè il desiderio di unirci in matrimonio ci sarebbe!!!sccetto consigli sull'argomento grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
PAURA DI TANTE COSE..CHE IL MIO RAGAZZO MI LASCI, DI NON RIUSCIRE A LAUREARMI DI NON TROVARE LAVORO,DI RIMANERE SOLA..DELLA MORTE DEI MIEI CARI.. :'(
|
|
|
|||
|
|||
|
che mi ritorni il tumore, ho paura che mi venga un'altra malattia grave per la quale credo di non avere più la forza di superarla e il terrore di rimanere sola in vecchiaia...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|