|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
buondì ragazze, finalmente sento che è giunto il momento di cambiare la mia alimentazione dopo 2 mesi di via libera su dolci, focacce, pizzette e chi piu' ne ha piu' ne metta...ho visto la dieta di sarbene e devo dire che mi sembra molto equilibrata e corretta a differenza di tutte le altre diete che si leggono su libri e giornali da anoressiche...almeno qui non ti proibiscono nulla, e da oggi mi sono stampata la dieta e la seguirò x arrivare all'estate in forma...volevo chiedere una cosa però...qualcuna di voi l'ha seguita con dei buoni risultati? e poi: io alla sera all'ora di cena due volte a settimana vado in piscina e come devo fare con la cena?torno a casa alle dieci e a quell'ora nn ho piu' fame...di solito mangiavo un gelato o uno yogurt...però come prevede la dieta dovrei fare una cena completa e io a quell'ora non ce la faccio...un ultima domanda: su x giu' in quanto tempo si buttano giu' 10 maledetti chili seguendo questa dieta?grazie amiche mie vi leggerò ogni giorno...
|
|
|
|||
|
|||
|
se segui con rigore la dieta probabilmente ce la farai in 5 o 6 mesi. io ci ho provato alcuni anni fa e avevo una perdita media di 2,5 chili al mese
|
|
|
||||
|
||||
|
anche io devo perdere 10 kg..... forza
|
|
|
||||
|
||||
|
tu quanti anni hai? io 23, mi chiamo alice.
|
|
|
||||
|
||||
|
ne ho un bel po' di più , 38 mi chiamo paola, diventeremo due libellule a Giugno!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|