DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/02/2008, 12.41
L'avatar di apemaya
apemaya apemaya non  è collegato
Senior Member

Predefinito da oggi seguo la dieta di starbene....ho bisogno di qualche consiglio...e di incoraggiamenti!!!

buondì ragazze, finalmente sento che è giunto il momento di cambiare la mia alimentazione dopo 2 mesi di via libera su dolci, focacce, pizzette e chi piu' ne ha piu' ne metta...ho visto la dieta di sarbene e devo dire che mi sembra molto equilibrata e corretta a differenza di tutte le altre diete che si leggono su libri e giornali da anoressiche...almeno qui non ti proibiscono nulla, e da oggi mi sono stampata la dieta e la seguirò x arrivare all'estate in forma...volevo chiedere una cosa però...qualcuna di voi l'ha seguita con dei buoni risultati? e poi: io alla sera all'ora di cena due volte a settimana vado in piscina e come devo fare con la cena?torno a casa alle dieci e a quell'ora nn ho piu' fame...di solito mangiavo un gelato o uno yogurt...però come prevede la dieta dovrei fare una cena completa e io a quell'ora non ce la faccio...un ultima domanda: su x giu' in quanto tempo si buttano giu' 10 maledetti chili seguendo questa dieta?grazie amiche mie vi leggerò ogni giorno...
Vecchio 27/02/2008, 12.47
fuffetta fuffetta non  è collegato
Member

Predefinito apemaya

se segui con rigore la dieta probabilmente ce la farai in 5 o 6 mesi. io ci ho provato alcuni anni fa e avevo una perdita media di 2,5 chili al mese
Vecchio 27/02/2008, 13.02
L'avatar di paffy
paffy paffy non  è collegato
Senior Member

Predefinito anch'io

anche io devo perdere 10 kg..... forza
Vecchio 27/02/2008, 13.24
L'avatar di apemaya
apemaya apemaya non  è collegato
Senior Member

Predefinito dai dai che ce la facciamo!!!

tu quanti anni hai? io 23, mi chiamo alice.
Vecchio 27/02/2008, 13.51
L'avatar di paffy
paffy paffy non  è collegato
Senior Member

Predefinito un po' di più

ne ho un bel po' di più , 38 mi chiamo paola, diventeremo due libellule a Giugno!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum